Guest EL_PUBE Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 Mi sento d'accordo in pieno con cio che hanno scritto l'uomo della sardegna e gundamm. Kunos ha fatto nK per passione e tale penso abbia voglia che rimanga, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 AMEN. almeno adesso ci mettiamo tutti tranquilli... e il natale quando arriva arriva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 se fosse finito adesso sarebbe il miglior sim della storia; ma adesso non lo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 un colpo oggi, un colpo domani, vedrai che il buon kunos il nostro giocattolino lo riaggiusta un colpo oggi e un colpo domani e il nostro nK non si aggiusta piu'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 bhe...alla peggio, un po di legno e un po di cemento e ce lo facciamo noi il MnK (Muratori ecc ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 Concordo pienamente con le decisioni prese da kunos. D'altronde ho visto nascere questo sim, dagli albori sino ad oggi e mai avrei pensato che fosse stato possibile raggiungere gli obbiettivi che oggi grazie alla pazienza di diverse persone sono state raggiunti. Oggi questo sim pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 O Stefano, sei sempre il solito... Tanto non te la danno! Mettiti il cuore in pace e torna in Italia. Che le giappo non valgono na mazza, meglio le conterranee... Cmq, non mi ha stupito questo messaggio... Me l'aspettavo. Il mio mandarlo a quel paese quotidiano deve essergli mancato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 per tirar su un po il morale: si accettano scommesse sioori e siooori chi uscira prima la 099b o Racing Legend??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 un colpo oggi, un colpo domani, vedrai che il buon kunos il nostro giocattolino lo riaggiusta un colpo oggi, un colpo domani, e vedrete che il buon kunos ingravida qualche japponesina.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 Non vorrei srivere s*******e, quindi cmq nn posso che ringraziarti Kunos ci hai regalato un gran bel progetto, grazie a NetKar ho conosciuto molte persone davvero uniche. Questo sicuramente rimarra', sicuro !!! Non provo nessun senso di malinconia o di tradimento anzi sono sicuro che forse ora apprezzero' NetKar ancora di piu'. Spero soltanto che tutti i progetti portati avanti fino ad ora possano cmq trovare una realizz. perche' nn credo che NetKar possa cessare cosi' di punto in bianco......anzi.!!!! NetKar Rulez !!!!!!! e sfido chiunque a dire il contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts