Guest micyz Posted February 21, 2004 Share Posted February 21, 2004 ........sembra sentire aria di campionato e non funge piu'. Trattasi di momo racing e da due giorni con NK non riesco piu' a guidare bene, con gli altri giochi funziona, ma qui niente, la corsa dell'acceleratore fa' le bizze. In pratica tutto funziona, ma mancano la prestazioni , sento che l'accelerazione e' lenta. Ho provato a ricalibrare e stranamente ho visto che la sbarra della corsa acceleratore non lavora fino al fondo, ma si ferma 4 millimetri prima. Qualcuno mi puo' dare qualche dritta per risolvere. Grazie C.Ivol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted February 21, 2004 Share Posted February 21, 2004 ehil Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stefano Rossi Posted February 22, 2004 Share Posted February 22, 2004 Non conoscendo "di persona" il volantino in questione ,e supponendo che tu abbia installato correttamente tutto il softwarillo logitech e compagnia cantante, posso solo proporti un workaround generico. Apri il file controls.ini e vai alla sezione "THROTTLE", vedrai qualcosa del genere: [THROTTLE] JOY=0 AXLE=1 MIN=1.000000 MAX=-1.000000 Regolando MIN o MAX (dipende dai tuoi settaggi, ma suppongo MAX) con un numero, in valore assoluto, inferiore a 1 dovresti tornare a raggiungere il fondo corsa. Diciamo che ti manca un 10% a raggiungerlo? Allora metti 0,9 invece di 1 (o -0,9 invece di -1). Lo so perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianL Posted February 22, 2004 Share Posted February 22, 2004 Guarda qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest micyz Posted February 22, 2004 Share Posted February 22, 2004 ehil Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest micyz Posted February 23, 2004 Share Posted February 23, 2004 Non conoscendo "di persona" il volantino in questione ,e supponendo che tu abbia installato correttamente tutto il softwarillo logitech e compagnia cantante, posso solo proporti un workaround generico. Apri il file controls.ini e vai alla sezione "THROTTLE", vedrai qualcosa del genere: [THROTTLE] JOY=0 AXLE=1 MIN=1.000000 MAX=-1.000000 Regolando MIN o MAX (dipende dai tuoi settaggi, ma suppongo MAX) con un numero, in valore assoluto, inferiore a 1 dovresti tornare a raggiungere il fondo corsa. Diciamo che ti manca un 10% a raggiungerlo? Allora metti 0,9 invece di 1 (o -0,9 invece di -1). Lo so perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianL Posted February 23, 2004 Share Posted February 23, 2004 La stessa cosa la si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest micyz Posted February 23, 2004 Share Posted February 23, 2004 La stessa cosa la si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianL Posted February 24, 2004 Share Posted February 24, 2004 S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts