Jump to content

il mio volante.............

Guest micyz

Recommended Posts

........sembra sentire aria di campionato e non funge piu'.

Trattasi di momo racing e da due giorni con NK non riesco piu' a guidare bene, con gli altri giochi funziona, ma qui niente, la corsa dell'acceleratore fa' le bizze.

In pratica tutto funziona, ma mancano la prestazioni , sento che l'accelerazione e' lenta. Ho provato a ricalibrare e stranamente ho visto che la sbarra della corsa acceleratore non lavora fino al fondo, ma si ferma 4 millimetri prima.

Qualcuno mi puo' dare qualche dritta per risolvere.

Grazie

C.Ivol

Guest Stefano Rossi

Non conoscendo "di persona" il volantino in questione dry.gif ,e supponendo che tu abbia installato correttamente tutto il softwarillo logitech e compagnia cantante, posso solo proporti un workaround generico. Apri il file controls.ini e vai alla sezione "THROTTLE", vedrai qualcosa del genere:

[THROTTLE]

JOY=0

AXLE=1

MIN=1.000000

MAX=-1.000000

Regolando MIN o MAX (dipende dai tuoi settaggi, ma suppongo MAX) con un numero, in valore assoluto, inferiore a 1 dovresti tornare a raggiungere il fondo corsa. Diciamo che ti manca un 10% a raggiungerlo? Allora metti 0,9 invece di 1 (o -0,9 invece di -1).

Lo so perch

Non conoscendo "di persona" il volantino in questione dry.gif ,e supponendo che tu abbia installato correttamente tutto il softwarillo logitech e compagnia cantante, posso solo proporti un workaround generico. Apri il file controls.ini e vai alla sezione "THROTTLE", vedrai qualcosa del genere:

[THROTTLE]

JOY=0

AXLE=1

MIN=1.000000

MAX=-1.000000

Regolando MIN o MAX (dipende dai tuoi settaggi, ma suppongo MAX) con un numero, in valore assoluto, inferiore a 1 dovresti tornare a raggiungere il fondo corsa. Diciamo che ti manca un 10% a raggiungerlo? Allora metti 0,9 invece di 1 (o -0,9 invece di -1).

Lo so perch