Jump to content

Cosa ne pensate del Doping?


livorno10

Cosa ne pensate del Doping?  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest agr_team

Contrarissimo (e' la fine dello sport) ma comunque gli atleti si dopavano, si dopano, e si doperanno se nessuno glielo impedira' in maniera certa ....

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Se sapessi di non essere capace a vincere solo con le mie forze, o smetterei o mi allenerei 12 ore al giorno... ma il doping mai!

Link to comment
Share on other sites

Penso proprio che sia uno schifo e nn ci sono dubbi al riguardo!!!!!!!

In qualsiasi sport,bene o male,fanno uso di quella roba anche se tutti negano.

Purtroppo penso proprio che sotto questo discorso,c'e' sempre di mezzo un bel mucchio di soldi,controllati da chi magari nega il tutto!!!!!

Di quella roba se ne e' fatto sempre uso e sempre se ne fara'......purtroppo!!!!

P.S Io la penso cos

Link to comment
Share on other sites

Vedo Livorno 10 che facciamo lo stesso sport (o per meglio dire,per te purtroppo ha mollato la schiena)mi spiace.........

CMQ hai centrato l'obbiettivo io ho 31anni e tiro su pesi da quando ne avevo 23......e ti posso assicurare che di gente ne ho vista molta,solo per questo sport rovinarsi,per prepararsi a gare stupide dry.gif

Ci si bomba fino a pochi giorni dalla gara,e poi viaaaaaaa di diuretici per nn essere dentro nel controllo Doping (in caso)!!!!!

E allora dico.....ma quello e' sport????????

Purtroppo nn e' l'unico,ma vi posso assicurare,(anche se lo sapete pure voi)che con quella roba nn si finisce anche se ci fosse lo stop totale!!!!!!!

A meno che,nn li trovi piu' in commercio ph34r.gif maaaaaa come ho detto prima,e' troppo uno sporco guadagno di soldi che c'e' sotto!!!!!!!!!

E intanto la gente ci lascia le penne o si rovina!!!!!!

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest Ryu_Hoshi
Se sapessi di non essere capace a vincere solo con le mie forze, o smetterei o mi allenerei 12 ore al giorno... ma il doping mai!

magari tu adesso dici cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

immagino che tu sia anche favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere e pesanti... wink.gif

Assolutamente no.

Il drogato inevitabilmente, in maniera attiva o passiva, danneggia la societ

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.