Jump to content

Logo netKar

Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest DeRaPoNe

visto che oggi non ho niente da fare ho fatto anche io un loghetto, così giusto per ingannare il tempo prima del gran premio( forza Alonso)

logo.jpg

Guest FabioGF
visto che oggi non ho niente da fare ho fatto anche io un loghetto, così giusto per ingannare il tempo prima del gran premio( forza Alonso)

logo.jpg

Quella che hai realizzato è una suggestiva immagine non un logo!

A questo proposito immagini da professionista sono quelle realizzate da Outrunner (vedi la pagina iniziale nKZone).

Il logo è un simbolo identificativo e solo quello (infatti preferisco quello semplice il 1°)

Quale onore avere un commento di Markus e Shummy :P

A Markus dico che non intendo proseguire ma fermarmi qui; ho lanciato un'idea...

Per chi consiglia modifiche suggerisco di lavorarci su... non sono grafico ma ho idee.

Per chi dice che assomiglia a qualcosa... bhe dico che è vero ma per me il riferimento non era una somiglianza con qualcosa di esistente (chi ha PSP 7 crei un cerchio nero ed applichi un effetto vortice)

Per chi afferma che quello attuale è un logo valido... bhe dico che anch'io ci sono affezionato ma non è d'impatto, non lascia un segno, non trasmette nulla se non a chi, come me, è legatissimo a questa "creatura".

Grazie per i complimenti ma non è questo che cerco, ma, come ho scritto, di scatenare, non solo sulle skin, i bravi grafici che vi sono nella comunità netKar.

Grazie e buona domenica a tutti e buon gran premio (se le bridgestone vanno non c'e' ne x nessuno!!) :D:D:D:D

Un saluto particolare a Pastorius ;)

Guest DeRaPoNe

FabioGF non ho capito se il tuo è un rimprovero o no :huh: , comunque non volevo fare lo sbooorone con questa immagine :P l'ho fatta e basta come ho detto prima per perdere tempo senza pensare che si trattasse di logo o immagini varie. e comunque anchio sono daccordo con gli altri il primo che hai fatto e il migliore. ciao e buon gran premio. :D

Guest Samuxx

logo.jpg

Quella che hai realizzato è una suggestiva immagine non un logo!

mmmm immagini suggestive.............

edit: azz l'immagine e' troppo grossa, metto solo il link!

http://utenti.lycos.it/SAMUXX/netKar.JPG

mooooooooolto suggestiva......... :D:D:lol:

;)

Guest Animanera

Io userei l' immagine di Derapone come sfonfo, con il logo di Fabio (il secondo, ma senza i segni neri) in primo piano.

Con qualche prova di accostamenti cromatici, penso che venga molto bene.

Bravi. :D

Guest Samuxx
Ma si.... facciamoci del male da soli

salsicce2.jpg

spettacccccccccccooooooloooooo!!!!

Voglio questo come logo ufficiale per netKar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Guest EL_PUBE

Ehhheeheh

Bella Creo le luganighe di Mangatia come lgogo di nK sono un figata, e poi finito di giocare si possono anche mangiare.

Ci metterei anche una bella bottiglia di cannonau

:D:D:lol: