Jump to content

x me il multy

tetropietro

Recommended Posts

Potresti sempre guidare con una mano sola, impostando al posto della farfalla che non puoi azionare un tasto sul volante dal lato che invece puoi utilizzare. Magari non girerai con gli stessi tempi, ma dal momento che magari ti tocca tenerlo per un mesetto può essere che ci fai mezza abitudine e potresti guidare in manierà più che decente, se hai già esperienza dovresti guidar meglio tu ad una mano che un novizio a due. Se poi pensi che anche nella guida di tutti giorni giodiamo con una mano o senza...

.............

Tetro, conosci bene i numeri che faceva Django Reinhardt con la sua chitarra ;) .

Per chi non dovesse conoscerlo, Django era un grandissimo chitarrista Jazz degli anni 40 che aveva perso l'uso dell'anulare e del mignolo della mano sinistra a causa di una lesione ai tendini ed era in grado di suonare meglio di un chitarrista "sano".

Se fossi in te, terrei in considerazione il consiglio di Sergio B) .

Cavolo Tetro mi spiace sul serio! Urge al + presto una pizzata per tirarti su il morale e per firmarti in massa il gesso. ;)

In bocca al lupo per una rapida guarigione.

Tetro, tetro.... una sola domanda: ma alla tua eta', le ossa si calcificano ancora?? hehehe

Ciao caro, guarisci presto

libks

cacchio mi spiace.... quando si dice che la sfiga ci vede bene...!!

va be dai.. magari in qualche modo riesci anche cosi

in **** alla balena

Guest [A+R]^VicViPER^

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

Cmq se non riesci col volante potresti procurare un joystick e cosi' ,anche se non girerai su tempi bassissimi(ma non e' detto), non perderai la magia del multiplayer e comincerai a divertirti insieme agli altri.

Guest EL_PUBE

Oh..... Ma che sfiga.. Guarisci presto e bene, controlla che non ti abbiano montato il gesso al contrario :P

Ciao giuenot! ;)

Guest Aristotelis

azz! tetro! quanto mi dispiace :(

Guarisci presto amico mio! che ti aspetto in pista appena sei pronto! :D