Jump to content

x me il multy

tetropietro

Recommended Posts

calma, calma non mi linciate.

C'è un motivo, e non è quello che il titolo del post potrebbe sottointendere, ehehehehe....

Rapito dai pensieri di pilota virtuale,un badabang in scooter mi ha riportato alla realtà, braccio destro ingessato.

Proprio adesso doveva succedere?

Beati voi che potrete goderne.

Ciao a tutti voi piloti

tetropietro

Mi dispiace e te lo dice uno che in moto ha fatto tanta strada, purtroppo ci sono in giro anche le macchine con gli autisti della domenica.

Auguri per una veloce guarigione

Guest creosoto

mi spiace..

sopratutto essere qui a non poter scrivere quello chi ho in mente sul tuo immacolato gesso.

Immagina il peggio ed hai una vaga idea...

auguri.

Mi dispiace tanto Tetro, te lo dico con tutta sincerità.

Spero in una tua pronta guarigione.

Se dovessi aver bisogno di scambiare quattro chiacchiere chiama pure

Saluti

Occacchio :huh: , mi dispiace Tetro, spero che tu non debba tenere il gesso per troppo tempo, con questo caldo sarebbe una vera tortura :( . Per il multy, non ti preoccupare: andiamo avanti noi e ti terremo aggiornato :) .

Guest SergioTD

Potresti sempre guidare con una mano sola, impostando al posto della farfalla che non puoi azionare un tasto sul volante dal lato che invece puoi utilizzare. Magari non girerai con gli stessi tempi, ma dal momento che magari ti tocca tenerlo per un mesetto può essere che ci fai mezza abitudine e potresti guidare in manierà più che decente, se hai già esperienza dovresti guidar meglio tu ad una mano che un novizio a due. Se poi pensi che anche nella guida di tutti giorni guidiamo con una mano o senza...

caso 1) Braccio sinistro fuori dall'auto per permettere una cessione del calore corporeo più veloce ed efficiente e far sentire il tunz tunz a tutto l'isolato: Si guida con la destra sul volante

caso 2) Mano destra perennemente sul pomello del cambio, cambiando selvaggiamente e continuamente le marce alla ricerca disperata del regime di coppia massima che scarseggia a causa del motore benzina: Si guida con la sinistra sul volante

caso 3) Si guida con due mani sul volante...

caso 4) Entrambe le mani-braccia sono impegnate contemporaneamente nelle attività diverse dalla guida descritte sopra: Si guida col ginocchio sinistro

Come si vede guidare con una mano sola non è poi cosa così rara, se poi lo si fa col volantino di casa che non fa neanche un giro completo diciamo che si può almeno provare, la posta in gioco è alta :)

Comunque scherzi a parte, ma non troppo, ti auguro una pronta guarigione.

calma, calma non mi linciate.

C'è un motivo, e non è quello che il titolo del post potrebbe sottointendere, ehehehehe....

Rapito dai pensieri di pilota virtuale,un badabang in scooter mi ha riportato alla realtà, braccio destro ingessato.

Proprio adesso doveva succedere?

Beati voi che potrete goderne.

Ciao a tutti voi piloti

tetropietro

Cavolo Tetro! Mi spiace!

Ma come è successo?

E soprattutto quanti giorni dovrai tenere il gesso?

Dai che ce la farai anche tu! :D

Guest Crammond

Wè Tetro! Dai guarisci presto ke si ritorna come ai "vekki" tempi ti Gpl! Eeheh...

..cmq può anke darsi ke tu guarisca prima ke il multy di netKar sia rilasciato...kissà..da come vanno le cose ultimamente...:P SALUTII