Jump to content

Qualcuno


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Guest Animanera
Appassionato forse troppo...affascinato si, sia dalla storia, che dal futuro di questo mezzo di trasporto mitico!

Quoto in pieno.

Ne so pochissimo, ma

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Dipende sempre da quanto tiri... biggrin.gif

Mi diceva un mio cliente ex macchinista che il pendolino, nelle prime versioni, accelerando bruscamente, pattinava anche a oltre 150 km/h.

Ovvio che per gustarsi un prodotto cos

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Bhe se lo fanno bene...con magari una rete ferroviaria completa....io un giretto ogni tanto lo farei.

Arrivare in orario in stazione rispettare gli incroci...poter capitare in un punto dove puoi dar manetta a palla...vedere gli scenari riprodotti...le stazioni piu' importanti(che la maggior parte delle volte sono edifici storici)puo' essere un modo per rilassarsi un po'.

Caricare merci...sganciare locomotrici e vagoni...portare un treno non si riduce a dar solo motore e aspettare che si arrivi a destinazione.

Link to comment
Share on other sites

Esiste anche un simulatore free di treni chiamato "Mechanik Symulator", creato da appassionati polacchi, reperibile qui:

http://www.heland.3miasto.net/

Mi pare di ricordare che ci fossero anche alcuni scenari italiani disponibili (tipo la metropolitana di Napoli) scaricabili separatamente.

85565.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Ai simulatori di treni non ho ancora mai giocato (speriamo siano belli)ma mi hanno sempre affascinato (OT-Modellismo-ai tempi la Lego coi treni grazie a me ha fatto un bel p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.