IceMan Kimi Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 ummm guarda Kimi, non so per la benzina di preciso come funzioni, anche se credo che una differenza nei consumi ci sia a seconda di come gira il motore... per quanto riguarda lo spegnimento del motore... no, non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest xsx Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 un tastino per riaccendere sarebbe comodo, m'e' capitato di spegnerlo partendo male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 un tastino per riaccendere sarebbe comodo, m'e' capitato di spegnerlo partendo male non Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted February 14, 2004 Author Share Posted February 14, 2004 tipo facendo le stronzate tipo le retromarce a palla e mettere la prima dentro...o al contrario...ma in condizioni normali non si spegne xk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 tipo facendo le stronzate tipo le retromarce a palla e mettere la prima dentro...o al contrario... Ehhh.... non si e spenta hai sbragato il motore! un tastino per riaccendere sarebbe comodo, m'e' capitato di spegnerlo partendo male come sopra non si e spenta ma hai fuso! Per i consumi dovrebbero essere direttamente proporzionale all'apertura della farfalla e/o dell'ignezione. Lascio comunque precisazione a chi ne sa di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest xsx Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 no no non ho sbragato il motore, mi e' successo appena iniziato a giocare con la supra, o partivo borbottando, o si spegneva proprio.. intendo appena iniziata la sessione, dal pitstop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted February 15, 2004 Share Posted February 15, 2004 no no non ho sbragato il motore, mi e' successo appena iniziato a giocare con la supra, o partivo borbottando, o si spegneva proprio.. intendo appena iniziata la sessione, dal pitstop Sottoscrivo. Se appena viene visualizzato il 'cockpit' (sta macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted February 15, 2004 Author Share Posted February 15, 2004 infatti,ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted February 15, 2004 Share Posted February 15, 2004 Gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts