frenk67 Posted February 13, 2004 Share Posted February 13, 2004 ha voluto fare lo SBORONE, ve lo faccio vedere iiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! la alzo iiiiiiiiiiiiiooooooooooooo su 2 ruote!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 13, 2004 Share Posted February 13, 2004 io una volta con la supra su quel dosso sono decollato...avete presente che li' normalmente le auto se arrivano veloci fanno un saltino, si staccano da terra per qche ms e poi riatterrano ? beh la mia s'e' staccata da terra e non e' + tornata giu'.... ma da pirla non ho salvato il replay PS non sto scherzando, non e' un racconto alla "miocuggino miocuggino" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted February 13, 2004 Share Posted February 13, 2004 ci fai vedere anche com'e' andata a finire? quoto Com' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted February 13, 2004 Share Posted February 13, 2004 ragazzi, ci avevo provato anche io. a fare il numero su 2 ruote. ma non funziona. non come dovrebbe almeno. e allora ho fatto un esperimento. sono stato con la ferrari e altre vetture in una pista fatta da me e Si3v, fatta a tubo. larghissima. le macchine, una volta vicine ai 90 gradi di inclinazione, non si capottavano mica sul fianco! restavano li, o strisciavano un po'. ho cercato piu volte poi di creare piccoli spiazzi con una rampa per posizionare la macchina su 2 ruota, anche se per un istant, ma senza successo! insomma, secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted February 13, 2004 Share Posted February 13, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted February 13, 2004 Share Posted February 13, 2004 Allora per il problema over 90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 limerock + reale di cosi... in quel punto, nella vera, succede spesso che le macchine tendano a cappottare, anzi, non solo tendono... ma cappottano sul serio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 14, 2004 Share Posted February 14, 2004 limerock + reale di cosi... in quel punto, nella vera, succede spesso che le macchine tendano a cappottare, anzi, non solo tendono... ma cappottano sul serio... ho proprio un filmato incar di uno che si ribalta a quella curva di lime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 16, 2004 Share Posted February 16, 2004 a propo' di roba strana, scaricatevi il filmato "zondaculo.avi" da http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stefano Rossi Posted February 16, 2004 Share Posted February 16, 2004 a propo' di roba strana, scaricatevi il filmato "zondaculo.avi" da http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar Meglio li che in mezzo alla pista, no? A me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts