Guest xsx Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Ciao, sono un dannato niubbo.. innanzitutto complimenti a stefano per netkar, stupendo davvero, mi son fatto 500km in 2 giorni l'unico problema e' che appunto essendo niubbo non capivo bene quando inchiodavo, e cavolo la testa nel sim non si muoveva quando facevo le curve.. cosi ho modificato headbob.ini con i seguenti valori: [MULTIPLY] MX=-6 (negativo) MY=0.7 MZ=6 (questo fa appiccicare al sedile quando si accelera con la supra, e si va con la zucca sul volante in caso di inchiodata) questi sono valori un po estremi, ma mx settato al negativo da proprio l'idea di girare la testa quando si fa la curva.. provate un po'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Prova a dare un'occhiata qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=8688 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest xsx Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 visto, grazie l'effetto che da questa modifica e' leggermente diversa da quella vista nel filmato comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Io per tagliare la testa al toro ed il torcicollo ho ordinato, quella cosa che si mette sul monitor, ti appiccichi un'adesivo sulla fronte e girando la testa ma non gli occhi spazi con lo sguardo nell'aere. Mi pare si chiami tackir o cosa del genera. Nk non supporta la vista con il mouse ? nessun probema chiedo a Stefano di farlo che ci vuole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Nk non supporta la vista con il mouse ? nessun probema chiedo a Stefano di farlo che ci vuole. Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Io per tagliare la testa al toro ed il torcicollo ho ordinato, quella cosa che si mette sul monitor, ti appiccichi un'adesivo sulla fronte e girando la testa ma non gli occhi spazi con lo sguardo nell'aere. Mi pare si chiami tackir o cosa del genera. Nk non supporta la vista con il mouse ? nessun probema chiedo a Stefano di farlo che ci vuole. Cos' Link to comment Share on other sites More sharing options...
fostrike Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 www.naturalpoint.com/ Penso si riferisca a questo. Se nn sbaglio sul sito trovi un articolo al riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 ragazzi provate Cam2pan: funziona con una webcam normale ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 cosi ho modificato headbob.ini con i seguenti valori: [MULTIPLY] MX=-6 (negativo) MY=0.7 MZ=6 (questo fa appiccicare al sedile quando si accelera con la supra, e si va con la zucca sul volante in caso di inchiodata) Ho provato...... manca poco che vomito tutto!! Sono tornato all'originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 ragazzi provate Cam2pan: funziona con una webcam normale ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts