Jump to content

movimento testa, in direzione della curva

Guest xsx

Recommended Posts

Ciao, sono un dannato niubbo.. innanzitutto complimenti a stefano per netkar, stupendo davvero, mi son fatto 500km in 2 giorni happy09.gif

l'unico problema e' che appunto essendo niubbo non capivo bene quando inchiodavo, e cavolo la testa nel sim non si muoveva quando facevo le curve.. cosi ho modificato headbob.ini con i seguenti valori:

[MULTIPLY]

MX=-6 (negativo)

MY=0.7

MZ=6 (questo fa appiccicare al sedile quando si accelera con la supra, e si va con la zucca sul volante in caso di inchiodata)

questi sono valori un po estremi, ma mx settato al negativo da proprio l'idea di girare la testa quando si fa la curva.. provate un po'! laugh.gif

Guest creosoto

Io per tagliare la testa al toro ed il torcicollo ho ordinato, quella cosa che si mette sul monitor, ti appiccichi un'adesivo sulla fronte e girando la testa ma non gli occhi spazi con lo sguardo nell'aere. Mi pare si chiami tackir o cosa del genera.

Nk non supporta la vista con il mouse ? nessun probema chiedo a Stefano di farlo che ci vuole.

asd.gif

Io per tagliare la testa al toro ed il torcicollo ho ordinato, quella cosa che si mette sul monitor, ti appiccichi un'adesivo sulla fronte e girando la testa ma non gli occhi  spazi con lo sguardo nell'aere.  Mi pare si chiami tackir o cosa del genera.

Nk non supporta la vista con il mouse ? nessun probema chiedo a Stefano di farlo che ci vuole.

asd.gif

Cos'

cosi ho modificato headbob.ini con i seguenti valori:

[MULTIPLY]

MX=-6 (negativo)

MY=0.7

MZ=6 (questo fa appiccicare al sedile quando si accelera con la supra, e si va con la zucca sul volante in caso di inchiodata)

Ho provato...... manca poco che vomito tutto!!

Sono tornato all'originale