Jump to content

Oggi che giorno

Guest RuSSeL

Recommended Posts

Guest Living Legend
magnus ma che hai il pepe al ****??? :D  :D  :D

LOL!

scusa ma io intendevo la 24 ore di le mans, state sempre a fraintendere voi <_<

e poi se esce il multi ancora meglio B)

Ciao :rolleyes:

RuSSeL

Allora hai sbagliato forum!

Guest RuSSeL

non ricordavo cosa fosse e allora l'ho postato qui, ma cmq c'e' qualcosa in comune, le amcchine anche in nK hanno 4 ruote!!! quindi il post non è ot ;)

EDIT: loll creo!!! :D

Guest Manesk
Allora, oggi è tredici, quindi domani è quattordici giusto???(dovrebe essere logico no?)

quindi, cosa succedera' domani??? :rolleyes:

spam.gif

Guest Angor

Magnus, secondo me dovresti darti una calmata :huh:

A parte che il post di russel non era sul multuy, anche se lo fosse cosa ci sarebbe di male?

Per te è facile, test di qua test di la sono mesi che conosci e che usi il multi,

dopotutto, noi non abbiamo il filo diretto con il Sommo...alla fine sono solo 7 mesi che sappiamo che c'è un multy in giro.......direi che un minimo di ansia sia giusto che giri.

Con tutti ste filmati, screenshot, recensioni di chi l'ha provato si è creata un'aspettativa enorme: è un po come agitare un osso davanti ad un cane senza darglielo....non puoi pretendere che nemmeno si agiti

Magnus, secondo me dovresti darti una calmata :huh:

A parte che il post di russel non era sul multuy, anche se lo fosse cosa ci sarebbe di male?

Per te è facile, test di qua test di la sono mesi che conosci e che usi il multi,

dopotutto, noi non abbiamo il filo diretto con il Sommo...alla fine sono solo 7 mesi che sappiamo che c'è un multy in giro.......direi che un minimo di ansia sia giusto che giri.

Con tutti ste filmati, screenshot, recensioni di chi l'ha provato si è creata un'aspettativa enorme: è un po come agitare un osso davanti ad un cane senza darglielo....non puoi pretendere che nemmeno si agiti

Chi l'ha provato il multy?? Io??? Magari...

A differenza di voi, io non ci faccio una malattia, oggi domani e dopodomani mangio lo stesso anche senza multy...

Ed inoltre non sono di certo io che devo darmi una calmata... Si vede che il caldo fa brutti effetti...

Ancora? Mamma mia come siete.

Allora mettiamo in chiaro le cose. Abbiamo pensato al 14, ma visto che dobbiamo sistemare altre cose non è detto che quella sia la data.

Secondo Stefano non è ancora rientrato.

Terzo abbiamo ancora problemi con i server

Quarto Magnus non ha mai partecipato ai test del multi

Quinto smettetela di chiamarci tutti in ICQ per sapere quando verrà rilasciato il multi, non lo sappiamo nemmeno noi e quando ci sarà lo saprete attraverso il sito.

Grazie e evitate di farmi chiudere questo post.

Guest Angor

ICQ??? è vero, non ci avevo ancora pensato!!!!!! :D

Magnus: scusa...stavo giusto rileggendo quello che ho scritto e il tono è uscito completamente sfalsato rispetto a quello che volevo :( .

Non è questione di malattia....è solo...bho, adesso non riesco a spiegarlo....io stesso entro nel forum appena posso con la speranza di vedere il topic importante "nK 1.0 printa per il download" :rolleyes:

ma ovviamente non mi sogno nemmeno di "pretendere" che si faccia in fretta....lo spero semplicemente.

Però non si può biasimare se ogni tanto qualcuno cede: siamo fatti di carne ed ossa, dopotutto :)

ciao

PS, SChummy, che numero di inq hai? come, non mel o vuoi dare? 'stardo, il solito elitario..... <_<

ICQ??? è vero, non ci avevo ancora pensato!!!!!! :D

Magnus: scusa...stavo giusto rileggendo quello che ho scritto e il tono è uscito completamente sfalsato rispetto a quello che volevo :( .

Non è questione di malattia....è solo...bho, adesso non riesco a spiegarlo....io stesso entro nel forum appena posso con la speranza di vedere il topic importante "nK 1.0 printa per il download" :rolleyes:

ma ovviamente non mi sogno nemmeno di "pretendere" che si faccia in fretta....lo spero semplicemente.

Però non si può biasimare se ogni tanto qualcuno cede: siamo fatti di carne ed ossa, dopotutto :)

ciao

PS, SChummy, che numero di inq hai? come, non mel o vuoi dare? 'stardo, il solito elitario.....  <_<

Non dovrei suggerirtelo, ma nel forum lo trovi...

Guarda bene

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.