Jump to content

Moggi.... AHAHAH! ^___^


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest Jedi Knight
beh dai squallida forse e' una parolona........

e poi scusa se il famoso stile (sarebbe meglio o.stile) giuve nn lo si dimostra quando si perde....e' facile farlo da vincenti.

Punto 2: Bettega invece e' un Signore quando mostra le orecchie al Dall'Ara di Bologna

oppure quando il pallone d'oro porta via strattonando Zambrotta dopo il carpiato sempre a Bologna......devo continuare....??????

Non mi sembra esagerato dire che

Link to comment
Share on other sites

Guest Jedi Knight

Nel finale di partita, mentre usciva per la sostituzione, qualcuno ( Tudor dicono tutti ) ha cominciato a urlargli dietro qualcosa ( chi dice insulti, chi di muoversi, la frase esatta non e' dato sapere )

Infatti, questo purtroppo l'ho saputo dopo quindi in quel contesto direi che ci pu

Edited by Jedi Knight
Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1
Nel finale di partita, mentre usciva per la sostituzione, qualcuno ( Tudor dicono tutti ) ha cominciato a urlargli dietro qualcosa ( chi dice insulti, chi di muoversi, la frase esatta non e' dato sapere )

Infatti, questo purtroppo l'ho saputo dopo quindi in quel contesto direi che ci pu

Link to comment
Share on other sites

Guest Jedi Knight
...guarda nn ci tengo a fare una polemica con te, quindi...... sleep1.gif

Nessuno vuole fare polemica...tu dici che esagero quando affermo che il palmares di Totti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.