Jump to content

Oulton Park CANDIDATE EDICTION

Guest outrunner

Recommended Posts

volete dire che una 9100 non ha il filtro trilineare???

ma se lo avevano le voodoo1....

ecio hai provato anche il secondo programmino che ho postato? rolleyes.gif

anche col secondo nisba, cque domani mattina (adesso e' meglio di no altrimenti so gia' che distruggo tutto wink.gif) provo gli omega...ormai direi che i miei driver sono proprio a cozze...

Guest ilpomodorolievitato

Non vorrei sconvolgervi ma io ho una hercules ati 9000 128mb e ha il filtro trilineare! biggrin.gif

a me e bastato disattivare i filtri (antialiasing e anisotropico ) per eliminare lo sfarfallio.

allora, stamattina ho fatto un po' di prove: ho levato control panel e driver cata 3.9 e ho montato gli omega (basati su 3.10 x ora) con tutte le puttanate del caso (poi mi spiegheranno xche' x fare un tool del ***** tipo atuner/rtool chiamato 3dprof han dovuto scomodare .net ma vabbe' questo e' 1 altro discorso). Ho fatto un po' di prove con settings aniso/antialiasing + capframe e viewing distance e qualcosina e' migliorato ma continuo ad avere dei problemi (sui box, che ogni tanto vedo tagliati ma chissene, sui cartelloni che ballano ma tanto fotte zero e, porcomondo, anche nella pista a volte sui cordoli o tra cordolo e erba, oltre che sotto la pianta). Il minimo dei problemi ce l'ho levando AA/ANISO (ma xche' poi ? sob) e sembra che altre piste che ieri facevano le schizzinose (vedi vancouver) ora siano a posto. Insomma, mi son rotto le pelote di far prove, me la tengo cosi' sperando che per intervento diviso la final andra' bene (e cosi' anche le piste nuove...)

uff sad.gif

ecio purtroppo mi sa che dovrai smanettare ancora...

Non c'e' alcuna operazione che io possa fare in 3dstudio per correggere i tuoi problemi...

scusa... hai messo i 3.10... ma io non ti avevo consigliato i 3.7 omega ?!?!?!?! rolleyes.gif

io per sicurezza reinstallerei tutto dalla base...

agp >>> sk video >>> directx...

DAI DAI... MUOVI QUEL C**O !!!!! laugh.giflaugh.gif

ecio purtroppo mi sa che dovrai smanettare ancora...

Non c'e' alcuna operazione che io possa fare in 3dstudio per correggere i tuoi problemi...

scusa... hai messo i 3.10... ma io non ti avevo consigliato i 3.7 omega ?!?!?!?! rolleyes.gif

io per sicurezza reinstallerei tutto dalla base...

agp >>> sk video >>> directx...

DAI DAI... MUOVI QUEL C**O !!!!! laugh.giflaugh.gif

i 3.7 mi parevano troppo vecchi, io avevo i 3.9 anche prima e non avevo problemi, ho detto prendiamo l'ultimo della serie 3.x che sara' l'ultimo aggiornato e affidabile.... devi anche considerare che il mio 56k non apprezza questi download da 16mb....

boh magari riprovero' facendo anche un driver clean...salca...

• 3 weeks later...

up per me...

Mi sono rotto il c**o per 3 mesi per fare sta pista... non voglio vederla buttata alle ortiche... se non ci sono ulteriori problemi io procedo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.