Jump to content

Oulton Park CANDIDATE EDICTION

Guest outrunner

Recommended Posts

a me con atuner appare:

no aniso

2x bi

2x tri

4x bi

4x tri

... fino al 16x

stasera faccio un video per farvi vedere come non mi flickeri nulla....

nei miei 3.9 non compaiono quelle opzioni, forse sono presenti solo negli omega... cque non serve il video, mi fido, c'e' qualcosa che non va nei miei driver

Guest ilpomodorolievitato

Ecio hai provato a mettere il cap frame rate, lo imposti a un livello leggermente sotto alla tua configurazione, io ho risolto!! biggrin.gif

omega 4.1

ati 9000 128mb

e' fissato a 70 (in genere faccio anche + fps anche se a volte scende sotto..) cque sto scaricando gli omega, vedremo...la cosa strana e' che sulle piste ufficiali non ho mai avuto problemi (a parte il groove di laguna), i problemi li avevo solo con piste vecchie tipo monza & co

a me con atuner appare:

no aniso

2x bi

2x tri

4x bi

4x tri

... fino al 16x

stasera faccio un video per farvi vedere come non mi flickeri nulla....

nei miei 3.9 non compaiono quelle opzioni, forse sono presenti solo negli omega... cque non serve il video, mi fido, c'e' qualcosa che non va nei miei driver

post-7-1076505732.gif

non sta negli omega  smile.gif

si prende qui ATuner  wink.gif

ehm spooky, non hai capito una ceppa: io ho i 3.9 UFFICIALI e ANCHE con Atuner NON compare quella opzione (ho solo i bi e non i tri) PUNTO A CAPO

Ora sto scaricando gli OMEGA, seguendo quanto mi ha detto Si3v, DOVREBBERO esserci li'....comprende ?!? wink.gif

PS non sara' che e' la 9100 che non supporta quella opzione?

PPSS Devono proprio essersi sputt di brutto i miei driver, ho provato vancouver e ora ha grossi casini anche li'...... vedremo quando finisco gli omega.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.