Guest Ecio Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 Stavo gironzolando su questa bellissima pista quando, passando ad alta velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 "stavo passando ad alta velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 a me con atuner appare: no aniso 2x bi 2x tri 4x bi 4x tri ... fino al 16x stasera faccio un video per farvi vedere come non mi flickeri nulla.... nei miei 3.9 non compaiono quelle opzioni, forse sono presenti solo negli omega... cque non serve il video, mi fido, c'e' qualcosa che non va nei miei driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 "stavo passando ad alta velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 Ecio hai provato a mettere il cap frame rate, lo imposti a un livello leggermente sotto alla tua configurazione, io ho risolto!! omega 4.1 ati 9000 128mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 e' fissato a 70 (in genere faccio anche + fps anche se a volte scende sotto..) cque sto scaricando gli omega, vedremo...la cosa strana e' che sulle piste ufficiali non ho mai avuto problemi (a parte il groove di laguna), i problemi li avevo solo con piste vecchie tipo monza & co Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 Anche io non ho mai avuto problemi con le piste ufficiali, mi capita solo con le candidate o le beta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 a me con atuner appare: no aniso 2x bi 2x tri 4x bi 4x tri ... fino al 16x stasera faccio un video per farvi vedere come non mi flickeri nulla.... nei miei 3.9 non compaiono quelle opzioni, forse sono presenti solo negli omega... cque non serve il video, mi fido, c'e' qualcosa che non va nei miei driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 non sta negli omega si prende qui ATuner ehm spooky, non hai capito una ceppa: io ho i 3.9 UFFICIALI e ANCHE con Atuner NON compare quella opzione (ho solo i bi e non i tri) PUNTO A CAPO Ora sto scaricando gli OMEGA, seguendo quanto mi ha detto Si3v, DOVREBBERO esserci li'....comprende ?!? PS non sara' che e' la 9100 che non supporta quella opzione? PPSS Devono proprio essersi sputt di brutto i miei driver, ho provato vancouver e ora ha grossi casini anche li'...... vedremo quando finisco gli omega. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 11, 2004 Share Posted February 11, 2004 PS non sara' che e' la 9100 che non supporta quella opzione? molto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts