Guest si3v Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 il retro di tutte le gomme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 io come redrum vedo sfarfallare dei cartelloni (non posso fare foto ora) e anche un pochino l'edificio che si vede alla partenza + avanti sulla destra. con catalyst 3.9 e raddy 9100...volevo provare i 4.1 ma se redrum mi dice che ha problemi pure con quelli... boooh cque bella pista, l'ho provata un po' con la modena e pare divertente anche se e' quasi troppo impegnativa per me....(bello cque uscire in mezzo derapo dai box tutti sconnessi ) PS Voglio proprio provarla con la release pekoryna!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 bella davvero, complimenti, qualche flickering con gli edifici della pitlane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Anch'io ho dei flickering (geffoTI4200+forceware53.03). Esattamente sulla porta della casa e sul retro dei cartelloni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 chiedo venia... ho trovato dei vertici doppi... Sto invecchiando.... subito uppo la versione modificata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 chiedo venia... ho trovato dei vertici doppi... Sto invecchiando.... subito uppo la versione modificata... doppie punte? e vada per la spuntatina cque gran lavoro come al solito si3v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 provate questa... update1 TASTO DESTRO SALVA CON NOME!!!!!!! RINOMINATE IN .7z per chi ha le ati... scaricatevi ATUNER e settate il filtro in trilineare... io non ho NESSUN problema con i cartelloni... cmq ho eliminato la parte posteriore dove non si vede... gli edifici ai box forse sono un po' meglio ma dar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 adesso mi scarico l'update1. P.S. prova ad eliminare le trasparenze dai palazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 cmq sono ancora all'originale ed ho trovato un buco tra le texture dell'erba qui (siamo appena prima della shell) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 ed un altro buco tra l'erba qui (all'altezza della parte superiore del volante sulla dx, non si vede molto nello screen) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts