Guest Encio Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 hai fatto tu il groove? ehm no? perchè? C'è ancora su quello del tracciato originale di toca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 toca non ha il groove come nK... controlla se dentro la cartella di oulton c'e' un file GROOVE.TXT Io non l'ho fatto quindi se c'e' è uno vecchio (l'originale che aveva postato outrunner) e in certi punti dovrebbe essere inesatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 toca non ha il groove come nK... controlla se dentro la cartella di oulton c'e' un file GROOVE.TXT Io non l'ho fatto quindi se c'e' è uno vecchio (l'originale che aveva postato outrunner) e in certi punti dovrebbe essere inesatto... Adesso provo a fare un groove nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Disponibile il Groove groove.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Disponibile il Groove A proposito di groove, + giro in netkar + mi rendo conto che non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Quel groove l'ho creato usando la F3k. Non ho un giro veloce, ma ho cercato di seguire la traiettoria ideale. tutto qua P.S. Puoi creare anche tu il groove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Quel groove l'ho creato usando la F3k. Non ho un giro veloce, ma ho cercato di seguire la traiettoria ideale. tutto qua P.S. Puoi creare anche tu il groove Encio figurati mica era un rimprovero Solo che molte volte la traiettoria + veloce non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted March 31, 2004 Share Posted March 31, 2004 Solo che molte volte la traiettoria + veloce non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts