Guest Encio Posted April 21, 2004 Share Posted April 21, 2004 Siamo all'inizio del primo lungo retilineo, poco dopo lo sponsor HOLDEN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 21, 2004 Share Posted April 21, 2004 Dopo il tornantino, sempre sulla sinistra c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 21, 2004 Share Posted April 21, 2004 Pen'ultima curva c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 21, 2004 Share Posted April 21, 2004 urco can encio.... ottimo lavoro... sicuramente lascerai qualche buco che dirai solo agli ACM cosi in gara tutti gli avversari ci cascano dentro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 21, 2004 Share Posted April 21, 2004 urco can encio.... ottimo lavoro... sicuramente lascerai qualche buco che dirai solo agli ACM cosi in gara tutti gli avversari ci cascano dentro! eheh Ho notato una cosa strana, ho trovato altre voragini nell'asfalto e fin qui nulla di stano. La cosa strana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted April 21, 2004 Share Posted April 21, 2004 La cosa migliore sarebbe che castroneves verificasse bene se ci sono buchi controllando direttamente in 3D Studio MAX. Basta nascondere tutto ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 21, 2004 Share Posted April 21, 2004 urco can encio.... ottimo lavoro... sicuramente lascerai qualche buco che dirai solo agli ACM cosi in gara tutti gli avversari ci cascano dentro! eheh Ho notato una cosa strana, ho trovato altre voragini nell'asfalto e fin qui nulla di stano. La cosa strana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted April 22, 2004 Share Posted April 22, 2004 l'ho aggiustata disponibile sempre al solito posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 22, 2004 Share Posted April 22, 2004 l'ho aggiustata disponibile sempre al solito posto Grazie mille... adesso do un'occhiatina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 22, 2004 Share Posted April 22, 2004 Fra un po' castroneves mi frusta Sul traguardo sulla sx c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts