Guest Miles Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 Ciao a tutti, innanzitutto spero che questo non sia il forum sbagliato ma apro qui perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest androS Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 .....inutile dire che il mio obbiettivo (ovviamente a lungo termine) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 non sono kunos ma ti consiglio (in parallelo alla conoscenza del "linguaggio") di capire come si organizza un programma (mica facile...) se sei veramente a zero, inizia dalla base (a passi moolto piccoli, poi, se capisci che stai facendo, correrai... ) cerca di capire le strutture fondamentali, i puntatori, i cicli, poi le librerie, le classi, e ci vediamo tra un mese per l'esame... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest goccia Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 ciao, complimenti per l'iniziativa! io non sono un programmatore, ma ti suggerirei innanzitutto di prendere un po' di familiarit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 Se pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 eheh, sono anch'io molto interessato alla programmazione!!!! Ho cominciatro da appena 4 mesi e per ora mi sto dilettando in VB, ma mi piacerebbe il prima possibile passare al C++, quindi consigliate qualche bel libro per un neofita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 Io ho iniziato qualche anno fa' con turbo pascal che per imparare le basi della programmazione e' ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted February 9, 2004 Share Posted February 9, 2004 Io ho iniziato qualche anno fa' con turbo pascal che per imparare le basi della programmazione e' ottimo! anche io ho mosso i miei primi passi in Turbo Pascal... Tra l'altro anche gli ultimi, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Io ho imparato il C++ su questo libro: "C++ Corso di programmazione - Terza edizione" di Stanley B. Lippman Jos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 10, 2004 Share Posted February 10, 2004 Io ho iniziato qualche anno fa' con turbo pascal che per imparare le basi della programmazione e' ottimo! Il mitico Turbo Pasquale, come lo chiamava un mio prof di informatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts