JadeFalcon Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Salve gente! ho una piccola "inchiesta" da fare tra noi netKar-addicted: di recente ho fatto un po' di esperimenti con i driver vga dei miei 2 pc, senza entrare nel dettaglio delle config diciamo che ho 2 postazioni di pari potenza una dotata con di ati9500pro e l'altra con una geffo fx5700 (o 5900 bo? nn ricordo); su entrambi i pc ho sostituito i driver originali (catalyst e detonator) con driver alternativi: gli omega sia per l'ati che per la nv. i dna solo per l'ati. per quanto riguarda l'ATI: -con i driver dna NK in modo inevitabile chrasha dopo 30 secondi.......anche se per quel poco che si vede sembra avere una qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 allora con Omega per ATI ho guadagnato in FPS e in qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Per NVidia Jade prova i ForceWare nuovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 io uso gli omega sia su una ati 9100 sia su una geffo 4 4200. Tutto Ok! Fai attenzione che, se non sbaglio, non devono essere attivati i filtri grafici particolari perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 quindi , se non ho capito male puoi mettere solo l'Anti aliasing; se vuoi mettere il filtro anisotropico devi reinstallarli con l'opzione "quality" ciao fasgiu - risultati scusa, ho sbagliato: non "quality" ma "performance" ciao fasgiu - sultati P.S. come si fa ad editare un messaggio precedente postato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Che storia.. e' la prima volta che scopro che ci sono anche questri drivers..... beata ignoranza..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 quindi , se non ho capito male puoi mettere solo l'Anti aliasing; se vuoi mettere il filtro anisotropico devi reinstallarli con l'opzione "quality" ciao fasgiu - risultati scusa, ho sbagliato: non "quality" ma "performance" ciao fasgiu - sultati P.S. come si fa ad editare un messaggio precedente postato?? Per EDITare un messaggio gia' postato, si va sul messaggio che si deridera modificare e si clicca sull'iconcina "EDIT" che sta in alto a destra del messaggio stesso. Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Per EDITare un messaggio gia' postato, si va sul messaggio che si deridera modificare e si clicca sull'iconcina "EDIT" che sta in alto a destra del messaggio stesso. MAgari lo facessi anche tu..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Che storia.. e' la prima volta che scopro che ci sono anche questri drivers..... beata ignoranza..... Neanche io sapevo della loro esistenza Ma da dove si possono scaricare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Puoi scaricarli da qui: http://www.omegacorner.com/ ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts