Guest Alberto83 Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Dunque...prima di tutto chiamami Alberto... Allora... vediamo un po'...innanzitutto io ho un MS Sidewinder Wheel, ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Ti dir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Puo esservi utile anche questa pagina: http://hem.bredband.net/lowgren/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 diciamo che a me serve un abbocco per lo schema meccanico, per il discorso elettrico invece sono decimsamente daccordo con il libks: si prende un pad digitale e lo si immola alla causa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 diciamo che a me serve un abbocco per lo schema meccanico, per il discorso elettrico invece sono decimsamente daccordo con il libks: si prende un pad digitale e lo si immola alla causa A tal proposito mi serve un chiarimento: mi sta venendo l'idea di fare un po' di impicci tecnici, mi voglio costruire una leva del cambio (tipo actlabs) se la faccio con la porta joystick funziona? o serve USB? PS: premetto che ricaverei tutto da un joypad, che funziona su Win XP, quindi almeno a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi, ma in nK? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Ciao, sapete se questo ACT Labs GPl shifter qualcuno in italia lo vende??? http://www.act-labs.com/scripts/proddetails.asp?pid=79 per 50 dollari (euro), se nk lo supporter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 PS: premetto che ricaverei tutto da un joypad, che funziona su Win XP, quindi almeno a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi, ma in nK? Allora se lo vede xp non ci sono problemi lo vede anche nK. Da quello che ho intuito da libks ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 PS: premetto che ricaverei tutto da un joypad, che funziona su Win XP, quindi almeno a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi, ma in nK? Allora se lo vede xp non ci sono problemi lo vede anche nK. Da quello che ho intuito da libks ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Bene cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 x Fako Mi sono ispirato a quello che ho visto in giro, ho abbozzato 2 involucri uno di pvc e uno di legno, mi sa che opter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts