Jump to content

si pu

Guest ilpomodorolievitato

Recommended Posts

Allora, visto che mi sto costruendo un cambio a 6 rapporti che utilizza la porta joistick, e possibile settare il file controls.ini di nK per abbinare ogni marcia a un input diverso?

La mia idea (che gi

Ah, prima di cantar vittoria.... guarda che quello che fai su porta game, funziona solo su win98.

Su xp, purtroppo, no.... io mi ero fatto tutto il circuitino per sfruttare lo shifter sulla porta game... ma poi mi sono visto obbligato a comprare un joypad USB da 9.50

allora l'abbinamento xp professional sp1a con nascar 2003 season e vincente, nascar mi vede e mi permette la combinazione tra le 2 periferiche, quindi dovrebbe andare anche nella prox versione di nK, giustoo?

85565.gif

allora l'abbinamento xp professional sp1a con nascar 2003 season e vincente, nascar mi vede e mi permette la combinazione tra le 2 periferiche, quindi dovrebbe andare anche nella prox versione di nK, giustoo?

85565.gif

Se da xp riesci a configurare tutte le marce, allora anche in nK non avrai problemi.

Probabilmente hai avuto il cul di smembrare un yoi a 8 tasti su porta game con i drivers per xp..

Ciao caro

libks