Guest mandrake84 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 qualcuno mi posta un link FUNZIONANTE dove poter prendere questo file ?? sto perdendo tempo a cercarlo e non posso giocare!! aiutatemi! mandrakemm@hotmail.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mandrake84 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 ma insomma? nessuno lo sa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Ti giuro ho letto il tuo mex 5 volte ma non ho capito di che cosa hai bisogno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mandrake84 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 qualcuno mi posta un link FUNZIONANTE dove poter prendere questo file ?? sto perdendo tempo a cercarlo e non posso giocare!! aiutatemi! mandrakemm@hotmail.com "qualcuno mi posta un link FUNZIONANTE dove poter prendere questo file ??" il titolo del topic e' Aiuto calibazione volante in pratica chiedo un link dove poter scaricare il file per la calibrazione del volante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Purtroppo non ho modo di aiutarti . In netKar dovresti comunque riuscire a calibrare qualunque tipo di volante, se ci dici che volante hai magari qualcuno che ne ha uno uguale potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Anch'io ho avuto problemi col volante. Non mi funzionava il cambio. Ho scoperto nel pannello di controllo del volante (un MS FF) che avevo assegnato delle lettere ai tasti, e questo a NK non piaceva. Ti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted February 5, 2004 Share Posted February 5, 2004 qualcuno mi posta un link FUNZIONANTE dove poter prendere questo file ?? sto perdendo tempo a cercarlo e non posso giocare!! aiutatemi! mandrakemm@hotmail.com "qualcuno mi posta un link FUNZIONANTE dove poter prendere questo file ??" il titolo del topic e' Aiuto calibazione volante in pratica chiedo un link dove poter scaricare il file per la calibrazione del volante. Allora...noi purtroppo non siamo n Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 5, 2004 Share Posted February 5, 2004 Chechi Iuri... Iuri Chechi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted February 5, 2004 Share Posted February 5, 2004 Sim SALA MIN o anche PAN e SOPRESSA queste cose di prestidigiribilitazione proprio non le capisco. Ripeto quanto detto dai miei colleghi, se un volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mandrake84 Posted February 5, 2004 Share Posted February 5, 2004 scusate la mia ignoranza caprina, pensavo fosse un file VITALE per il gioco tutto qui.. ora lo calibro con windows.. cia' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts