Guest marcatore Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Premetto che il tono non vuole essere in nessun modo polemico..solo x discutere(funzione primaria del forum) Sono d'accordo che giri della morte e salti non ci saranno mai....e sono ancora più d'accordo che siate voi a giudicare le piste se idonee o meno. Mi è venuto in mente però una domanda...ma x i campionati di GPL si utilizzavano solo un certo numero di piste..giusto??Immagino che anche qui ci siano stati casi di piste con bug che mandavano in crash il gioco o che falsavano la gara e che tali piste quindi mai sono entrate a far parte del campionato. Però se un gruppetto di persone voleva correre con quelle piste poteva cmq farlo. Ora la mia idea (inutile visto che giustamente: "Non ci saranno ripensamenti. Questa è la decisione finale. ") è: -non si può creare nel server un filtro per le piste non autorizzate? -in caso negativo non si può mettere la scritta in un punto diverso dal centro monitor e che sia più piccolo?? In generale penso questo: se uno fa una pista, cerca ovviamente dopo vari tentativi, di fare la pista "perfetta" e autorizzabile....ma non sempre accade...quindi si becca la scritta e mai andrà nelle lsite dei campionati....ma almeno se la può giocare senza una scritta così invadente in mezzo...almeno per gusto personale.....triste se volete...ma in fondo non è l'inseguire un proprio sogno che alimenta una passione?? Cmq...fate bene a fare le regole..almeno sappiamo come funziona la cosa....noi cerchiamo solo di dare iol nostro contrinuto!! PS: W Cocomaro!!! )) (oops..non dovevo dirlo....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 15, 2003 Author Share Posted June 15, 2003 Premetto che il tono non vuole essere in nessun modo polemico..solo x discutere(funzione primaria del forum) Sono d'accordo che giri della morte e salti non ci saranno mai....e sono ancora più d'accordo che siate voi a giudicare le piste se idonee o meno. Mi è venuto in mente però una domanda...ma x i campionati di GPL si utilizzavano solo un certo numero di piste..giusto??Immagino che anche qui ci siano stati casi di piste con bug che mandavano in crash il gioco o che falsavano la gara e che tali piste quindi mai sono entrate a far parte del campionato. Però se un gruppetto di persone voleva correre con quelle piste poteva cmq farlo. Ora la mia idea (inutile visto che giustamente: "Non ci saranno ripensamenti. Questa è la decisione finale. ") è: -non si può creare nel server un filtro per le piste non autorizzate? -in caso negativo non si può mettere la scritta in un punto diverso dal centro monitor e che sia più piccolo?? In generale penso questo: se uno fa una pista, cerca ovviamente dopo vari tentativi, di fare la pista "perfetta" e autorizzabile....ma non sempre accade...quindi si becca la scritta e mai andrà nelle lsite dei campionati....ma almeno se la può giocare senza una scritta così invadente in mezzo...almeno per gusto personale.....triste se volete...ma in fondo non è l'inseguire un proprio sogno che alimenta una passione?? Cmq...fate bene a fare le regole..almeno sappiamo come funziona la cosa....noi cerchiamo solo di dare iol nostro contrinuto!! PS: W Cocomaro!!! )) (oops..non dovevo dirlo....) Mi spiace. La scritta è fatta apposta per scoraggiare la gente ad utilizzare piste fatte male e agli autori delle stesse a fare meglio. Difficilmente una pista rimane non autorizzata. Per questo, come detto prima, rimaniamo inflessibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Falkemberg crasha non solo in corrispondenza di quel cartello, anche se si impatta con una certa forza contro il terrapieno all'interno di T1 fino all'inizio di T2..... Ciao ! Idem sul terrapieno in corrispondenza dell'ultima curva: si va lunghi in entrata, e appena si impatta crasha. Io non l'ho fatto mai...me lo hanno riferito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Secondo me se venisse implementato un controllo per il multy sarebbe meglio; non capisco perchè mi deve essere proibito di girare a Monza (es.) in single player quando a me Monza va benissimo!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Secondo me se venisse implementato un controllo per il multy sarebbe meglio; non capisco perchè mi deve essere proibito di girare a Monza (es.) in single player quando a me Monza va benissimo!!!!!! Se ti piace, continui a girarci con la 096, in single.. mi sembra semplice!! Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 15, 2003 Author Share Posted June 15, 2003 Secondo me se venisse implementato un controllo per il multy sarebbe meglio; non capisco perchè mi deve essere proibito di girare a Monza (es.) in single player quando a me Monza va benissimo!!!!!! Ripeto e qua chiudo il post perchè sinceramente mi sto stancando: La nostra linea di pensiero è questa: Piste complete in versione 1.0. Non per niente lo standard delle piste sarà molto più elevato di quello che potete ammirare ora nelle piste beta. Passo e chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts