Pastorius Posted June 14, 2003 Share Posted June 14, 2003 Forse intendeva dire se potrà usarle in privato almeno... o ci saranno dei check a verificare la "bontà" della pista e diventeranno inutilizzabili? La seconda che hai detto , nel senso che si potrà girare ma al centro schermo verrà visualizzata una scritta gigante che dirà "pista non autorizzata", almeno questo era il metodo usato qualche beta fa. E' giusto che sia così, non si può rischiare di girare in multy e sul più bello prendersi un crash che rischierebbe di compromettere la stabilità del multy in piena gara. Per ovviare a questo in privato, nulla vieta di non disintallare la 0.96 in attesa della versione finale di un tracciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted June 14, 2003 Share Posted June 14, 2003 Da ora le piste BETA non saranno più disponibili. Con l'avvento della 1.0 rilasceremo piste complete al 100%. Castroneves continuerà nel suo lavoro, ma non rilascerà fino ad aver completato il tutto. Grazie. Non si potranno proprio piu installare le beta?? tipo quelle attuali come spa e suzuka! Dimmi di nooooooo ho speso ore di internet per scaricarle Mi spiace, ma sarà proprio così. Dovrai riscaricarle tutte da 0. E' l'unico metodo per avere delle piste complete e senza imperfezioni, come le BETA che circolano. ci sarà da lavorara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 15, 2003 Author Share Posted June 15, 2003 Il discorso è che se ora ci sono, per esempio, 10 piste, al momento del rilascio della 1.0 ce ne saranno, si e no, due da scaricare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Vorrei far presente che Falkenberg che è una pista autorizzata e quindi ultimata ha un bug orribile! Alla S veloce (seconda e terza curva) se si colpisce il cartellone pubblicitario -vedi foto- si ottiene un bel crash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 15, 2003 Author Share Posted June 15, 2003 Grazie per la segnalazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 De nada schummy, sempre contento di dare una mano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Giustissimo il discorso piste....però appena dopo il rilascio della 1.0 si potrebbe fare una sorta di vademecum(si scrive così?) dove mettere tutti i punti necessari per ottenere l'autorizzazione?? Ovvio che il rispetto preciso di queste norme non comporterebbe l'automatico accesso alla lista di quelle ufficiali però darebbe qualche possibilità in più e ancora più importante farebbe perdere meno tempo possibile a chi crea le piste o le converte. Per la storia dell'autorizzazione delle piste..quello che vorrei capire è questo: ma l'uso di piste autorizzate è da vedersi solo nell'ottica di un'eventuale creazione di un campionato e tornei?? Lo chiedo xchè mi viene in mente un esempio. Io e qualche amico virtuale o reale giochiamo a netKar seriamente in mutly con gli altri...poi diciamo che due volte al mese ci facciamo delle partite tra di noi solo x divertimento e xchè non per fare anche gli idioti! Quindi facciamo una pista tipo con giri della morte, salti ecc.... Ovviamente questa pista non verrebbe autoirzzata(o sbaglio)...xchè mai dovrei evitare di giocarci?? E' un pò come se nella comunità Quake o Unreal ci fossero solo mappe fatte bene e "serie". Ovvio che i tornei e le partite "ufficiali" si fanno nelle arene fatte bene e coinvolgenti...ma nulla vieta di fare delle arene un pò' fuori di testa. Esempio forse esagerato...ma x far capire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Racebear Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Vorrei far presente che Falkenberg che è una pista autorizzata e quindi ultimata ha un bug orribile! Copiato pari pari dal sito cooparchimede: Download Titolo Falkenberg Descrizione di Martin Granberg ATTENZIONE: versione BETA Data 21/03/03 Click 606 Dimensione 1,3 Mo Non sarebbe il caso di fare un po' di chiarezza? Mica per niente ma tenere mega di roba in linea che in 10 giorni o giù di lì diventa inutile....mica tutti hanno l'adsl! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 15, 2003 Author Share Posted June 15, 2003 Giustissimo il discorso piste....però appena dopo il rilascio della 1.0 si potrebbe fare una sorta di vademecum(si scrive così?) dove mettere tutti i punti necessari per ottenere l'autorizzazione?? Ovvio che il rispetto preciso di queste norme non comporterebbe l'automatico accesso alla lista di quelle ufficiali però darebbe qualche possibilità in più e ancora più importante farebbe perdere meno tempo possibile a chi crea le piste o le converte. Per la storia dell'autorizzazione delle piste..quello che vorrei capire è questo: ma l'uso di piste autorizzate è da vedersi solo nell'ottica di un'eventuale creazione di un campionato e tornei?? Lo chiedo xchè mi viene in mente un esempio. Io e qualche amico virtuale o reale giochiamo a netKar seriamente in mutly con gli altri...poi diciamo che due volte al mese ci facciamo delle partite tra di noi solo x divertimento e xchè non per fare anche gli idioti! Quindi facciamo una pista tipo con giri della morte, salti ecc.... Ovviamente questa pista non verrebbe autoirzzata(o sbaglio)...xchè mai dovrei evitare di giocarci?? E' un pò come se nella comunità Quake o Unreal ci fossero solo mappe fatte bene e "serie". Ovvio che i tornei e le partite "ufficiali" si fanno nelle arene fatte bene e coinvolgenti...ma nulla vieta di fare delle arene un pò' fuori di testa. Esempio forse esagerato...ma x far capire... Mi spiace. Le piste autorizzate saranno le uniche utilizzabili senza leggere la scritta "grossa" sullo schermo che dice: "pista non autorizzata". Ti sembra il caso di crearsi una pista con salti e giri della morte? Vai su altri giochi a questo punto (so che era un esempio estremo). Per il resto si sta su questa linea di pensiero: Le piste prima di essere autorizzate dovranno passare da queste parti e solo dopo averle testate (noi) decideremo se sono pronte per essere autorizzate. In caso contrario dovrete seguire le nostre indicazioni per migliorarle. Non ci saranno ripensamenti. Questa è la decisione finale. Quanto prima saranno tolte dai vari siti tutte le piste BETA non autorizzate. Non tanto perché siano fatte male, ma perché con la 1.0 non funzioneranno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 15, 2003 Share Posted June 15, 2003 Falkemberg crasha non solo in corrispondenza di quel cartello, anche se si impatta con una certa forza contro il terrapieno all'interno di T1 fino all'inizio di T2..... Ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts