Guest daf Posted February 5, 2004 Share Posted February 5, 2004 ... Tra l'altro a sto punto non conviene rimandare gli shaders ad una versione successiva e far uscire la Kanaryia con tutte le altre features pronte? NO! Risposta pregnante ma dalla logica non troppo stringente. Premesso che i nostri suggerimenti lasciano il tempo che trovano, la proposta di Gordan aveva un senso, mi pare... La tua risposta invece... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted February 5, 2004 Share Posted February 5, 2004 ... Tra l'altro a sto punto non conviene rimandare gli shaders ad una versione successiva e far uscire la Kanaryia con tutte le altre features pronte? Appoggio la proposta . Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 6, 2004 Author Share Posted February 6, 2004 i problemi con le ATI non dipendono dagli shaders che, cmq, non saranno presenti in Kanariya.. ma dalla riorganizzazione del codice per supportare gli shaders.. quindi e' una strada a senso unico, non posso tornare indietro... Kanariya ha il supporto di codice per gli shaders.. ma NON gli shaders attivati.. c'e' una bella differenza.. .. come per il sonoro.. esiste il codice per il crossfade e il multisample, ma non viene ancora utilizzato.. Ayu rocks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 ... crossfade e il multisample, ... aaaaa ciambellaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 aaaaaa.... birraaaaa (lo so che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Kanariya ha il supporto di codice per gli shaders.. ma NON gli shaders attivati.. c'e' una bella differenza.. A saperlo prima Ayu rocks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Dhoouuuu, crosssfadeee, multisaaamleeee, ciambeeelleeeeee!!!! Si Kunos, ma quando potremmo mettere le mani su questo nuovo volatile??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Dhoouuuu, crosssfadeee, multisaaamleeee, ciambeeelleeeeee!!!! ma pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 Dhoouuuu, crosssfadeee, multisaaamleeee, ciambeeelleeeeee!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted February 6, 2004 Share Posted February 6, 2004 i problemi con le ATI non dipendono dagli shaders che, cmq, non saranno presenti in Kanariya.. ma dalla riorganizzazione del codice per supportare gli shaders.. quindi e' una strada a senso unico, non posso tornare indietro... Kanariya ha il supporto di codice per gli shaders.. ma NON gli shaders attivati.. c'e' una bella differenza.. .. come per il sonoro.. esiste il codice per il crossfade e il multisample, ma non viene ancora utilizzato.. Ayu rocks in pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now