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Ritardo ritardo..


kunos

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Tra l'altro a sto punto non conviene rimandare gli shaders ad una versione successiva e far uscire la Kanaryia con tutte le altre features pronte?

NO!

Risposta pregnante ma dalla logica non troppo stringente.

Premesso che i nostri suggerimenti lasciano il tempo che trovano, la proposta di Gordan aveva un senso, mi pare...

La tua risposta invece... rolleyes.gif

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Tra l'altro a sto punto non conviene rimandare gli shaders ad una versione successiva e far uscire la Kanaryia con tutte le altre features pronte?

Appoggio la proposta rolleyes.gif .

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i problemi con le ATI non dipendono dagli shaders che, cmq, non saranno presenti in Kanariya.. ma dalla riorganizzazione del codice per supportare gli shaders.. quindi e' una strada a senso unico, non posso tornare indietro...

Kanariya ha il supporto di codice per gli shaders.. ma NON gli shaders attivati.. c'e' una bella differenza.. tongue.gif .. come per il sonoro.. esiste il codice per il crossfade e il multisample, ma non viene ancora utilizzato..

Ayu rocks rockwoot.gif

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Kanariya ha il supporto di codice per gli shaders.. ma NON gli shaders attivati.. c'e' una bella differenza.. tongue.gif

A saperlo prima rolleyes.gif

Ayu rocks
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Guest toninoDM2

Dhoouuuu, crosssfadeee, multisaaamleeee, ciambeeelleeeeee!!!! rockwoot.gifrockwoot.gif

Si Kunos, ma quando potremmo mettere le mani su questo nuovo volatile??? rolleyes.gif

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Guest DeRaPoNe
i problemi con le ATI non dipendono dagli shaders che, cmq, non saranno presenti in Kanariya.. ma dalla riorganizzazione del codice per supportare gli shaders.. quindi e' una strada a senso unico, non posso tornare indietro...

Kanariya ha il supporto di codice per gli shaders.. ma NON gli shaders attivati.. c'e' una bella differenza.. tongue.gif .. come per il sonoro.. esiste il codice per il crossfade e il multisample, ma non viene ancora utilizzato..

Ayu rocks rockwoot.gif

in pratica

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