Markus72 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 O un licenziamento o, pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest amarbelt Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Un gruppo rock eh? Ma Gabe Newell non poteva usare questa scusa invece di mettere in piedi tutto quel teatrino dei sorgenti rubati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Un gruppo rock eh? Ma Gabe Newell non poteva usare questa scusa invece di mettere in piedi tutto quel teatrino dei sorgenti rubati? Kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Un gruppo rock eh? Ma Gabe Newell non poteva usare questa scusa invece di mettere in piedi tutto quel teatrino dei sorgenti rubati? LOL!! beh, speriamo di vedere la 099b prima dell'estate allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Un gruppo rock eh? Ma Gabe Newell non poteva usare questa scusa invece di mettere in piedi tutto quel teatrino dei sorgenti rubati? Kunos che si fa rubare il codice sorgente??? Non dimenticate che stiamo parlando di un napoletano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GeniusAction Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Intanto in bocca al lupo per il debutto. In ogni caso puoi tranquillamente rilasciare tanto ho a disposizione sia una Geforce TI 4600 128Mb che una Ati RADEON 9800 PRO 128Mb quindi fai tu......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 ma di che problema si tratta, precisamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Ciao a tutti.. Scusate per la momentanea sparizione.. Sono successe un paio di cose interessanti che mi hanno distratto da nK... sono entrato in un gruppo locale e mi sto preparando al grande ritorno sul palco e ho pochissimo tempo da dedicare a nK al momento... Diciamo che ho raggiunto una discreta "forma" nei miei ditini magici e dovrei riuscire a trovare il tempo di tornare a nK questo fine settimana.. purtoppo resta il problema delle ATI che e' una bella botta dal punto di vista morale.. correggere il problema significa: - Uscire di casa (considerata la mia pigrizia il sabato mattina questa e' gia' un'impresa ) - Acquistare la ATI - Tornare a casa, smotare la GeForceFX e metterci la ATI - Scaricare e installare drivers - Testare e correggere il probl.. insomma.. non proprio un processo easy ... A presto anche gli mp3 con le nuove canzoni tutte scritte per questa esperienza live in arrivo.. tutte veramente ... Prima leggo il titolo: "Ritardo Ritardo" e penso: kazzo, l'ha messa incinta. Proseguo e leggo "ho raggiunto una discreta "forma" nei miei ditini magici".... e penso: ok, se le suona la chitarra con i ditini e basta, non dovrebbe essere incinta.. Poi sento parlare di canzoni e mp3..... boh... non so voi.. ma io non ho capito niente.... ne del suo post, ne soprattutto del mio... Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Ciao a tutti.. Scusate per la momentanea sparizione.. Sono successe un paio di cose interessanti che mi hanno distratto da nK... sono entrato in un gruppo locale e mi sto preparando al grande ritorno sul palco e ho pochissimo tempo da dedicare a nK al momento... Diciamo che ho raggiunto una discreta "forma" nei miei ditini magici e dovrei riuscire a trovare il tempo di tornare a nK questo fine settimana.. purtoppo resta il problema delle ATI che e' una bella botta dal punto di vista morale.. correggere il problema significa: - Uscire di casa (considerata la mia pigrizia il sabato mattina questa e' gia' un'impresa ) - Acquistare la ATI - Tornare a casa, smotare la GeForceFX e metterci la ATI - Scaricare e installare drivers - Testare e correggere il probl.. insomma.. non proprio un processo easy ... A presto anche gli mp3 con le nuove canzoni tutte scritte per questa esperienza live in arrivo.. tutte veramente ... Prima leggo il titolo: "Ritardo Ritardo" e penso: kazzo, l'ha messa incinta. Proseguo e leggo "ho raggiunto una discreta "forma" nei miei ditini magici".... e penso: ok, se le suona la chitarra con i ditini e basta, non dovrebbe essere incinta.. Poi sento parlare di canzoni e mp3..... boh... non so voi.. ma io non ho capito niente.... ne del suo post, ne soprattutto del mio... Ciao cari libks MUHAHAHAHAHAHAHAH!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts