Guest Scheggia76 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 ...purtoppo resta il problema delle ATI che e' una bella botta dal punto di vista morale.. correggere il problema significa: - Uscire di casa (considerata la mia pigrizia il sabato mattina questa e' gia' un'impresa ) - Acquistare la ATI - Tornare a casa, smotare la GeForceFX e metterci la ATI - Scaricare e installare drivers - Testare e correggere il probl.. insomma.. non proprio un processo easy ... Possibile che tu non abbia uno schiavetto che faccia questo per te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Avrai mica insegnato ai jappo a cantare "Iamme Iamme"?? Sarai mica il nuovo Renzo Arbore? Gia mi immagino il pubblico in delirio x la tarantella Brao Kunos, non comprare la ATI rilascialo solo x la geforce e fatti dare dei soldi dalla nvidia per l'esclusiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 'nfatti, come dice shceggia76 non c'hai una schiavetta che ti fa questi servizietti? come? Te ne fa altri... bh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 p.s. in bocca al lupo per il debutto! Dove suoneggi? Pub-caraoke-spoiarello-night-club? ...................nelle stazioni del Metr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 l'importante e' che tu NON rilasci ASSOLUTAMENTE la beta2 dicendo "per ora usatela con le nvidia mentre io cerco di patchare per le ATI" xche' altrimenti potrebbero rimanere dei cadaveri sul campo di battaglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Grande Kunos!!! Comunque se vuoi rilascia pure con il problema delle ati tanto io ho nvidia!! Aspettiamo gli mp3!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 infatti... rilascia pure per nvidia solamente HIIHIHIH Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 peccato che chi amministra questi forum ha una ATI... eh eh eh Io comunque sono profondamente deluso, dopo aver letto il post di Kunos sono uscito pregustando al mio ritorno l'ironia sferzante e irraggiungibile di Libks, ma non vedo ancora nulla. Mmmh, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 Nel frattempo il mittico Livvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted February 4, 2004 Share Posted February 4, 2004 peccato che chi amministra questi forum ha una ATI... eh eh eh Io comunque sono profondamente deluso, dopo aver letto il post di Kunos sono uscito pregustando al mio ritorno l'ironia sferzante e irraggiungibile di Libks, ma non vedo ancora nulla. Mmmh, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts