libks Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 Ah, mi sono dimenticato di dirti che: 1) per non far slittare la pedaliera sul pavimento, ho sostituito il gommini originali tagliandone di nuovi ricavati da una vecchia gomma di tennistavolo 2) ho titagliato altre 2 gomme vecchie e le ho messe come talloniera 3) ho invertito i pedali gas - freno per ripartire la forza necessaria a frenare su una superficie piu' ampia; inoltre, ho eliminato la bascula del freno forando il pedale e fissandolo. Ciao caro, appena trovo le foto te le posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 libks direi di continuare qui. allora nel linka che mi hai dato (http://www.forumcommunity.net/index.php?c=...&t=283913&st=15 ) non riesco a vedere l'immagine dello schema postato da gundam. Inoltre non riesco a capire come devo bucare la pallina (posizione e dimensione del foro) e come tagliare la pallina. Magari potresti darmi una mano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 Allora: Per quanto riguarda il forellino in testa, fallo molto piccolo (con la pinta delle forbici), e fai passare dentro la molla "avvitandola" (tipo quando aggiungi una chiave all'anello del portachiavi.... capitto??) Per tagliare la palla, devi usare delle forbici e tagliarla sotto il suo equatore... comincia dal basso, e fermati di tagliarne delle "fette" non appena ti accorgi che riesci ad arrivare ancora al fondocorsa meccanico della tua pedaliera. Ti allego la foto della mia pedaliera.. dovrebbe notarsi pure il perno che passa dietro al pedale del breno per eliminare la sua bascula... Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 Gia' che ci sono.. allego pure 2 foto della mia "postazione di guida"... Ho fatto una piccola ma COMODISSIMA modifica pure alla zona monitor, per riuscire a correre il meglio possibile con nK.... 1) Ho tolto la bascula del mio monitor; 2) ho costruito un supporto per il monitor a forma di U rovesciata, in modo da * guadagnare spazio sulla scrivania * poter avvicinare il piu' possibile il monitor ai miei occhi, senza assumere scorrette posizioni di guida (vedi aris) 3) Ho messo, all'interno del cassetto, una "L" filettata, in modo da incastrare in posizione comoda la testiera, in modo da interagire con gli altri senza dover eseguire prodezze atletiche stile Yuri Chechi Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante... Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante... si ma quante diottrie perdi a giro?.... io sto molto + distande dal monitor, tenendo cmq le braccia un posizione giusta (polso-ghiera del volante) eppure ci vedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante... si ma quante diottrie perdi a giro?.... io sto molto + distande dal monitor, tenendo cmq le braccia un posizione giusta (polso-ghiera del volante) eppure ci vedo Anche io lo tenevo distante.... ma poi il maestro Aris mi ha spiegato che e' meglio tenerlo vicino.... ed e' vero..... Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 ma se lo tieni vicino dopo due giorni ti serve la lente di ingrandimento per vedere i cartelli stradali! vedr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante... si ma quante diottrie perdi a giro?.... io sto molto + distande dal monitor, tenendo cmq le braccia un posizione giusta (polso-ghiera del volante) eppure ci vedo Anche io lo tenevo distante.... ma poi il maestro Aris mi ha spiegato che e' meglio tenerlo vicino.... ed e' vero..... Ciao cari libks ma hai 11/10 di vista?? perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 Ecco qui l' articolo sul modding del Logitech WingMan Formula Force (il vecchio modello) come promesso. Questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts