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Modificare una pedaliera


Guest polmone

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Ah, mi sono dimenticato di dirti che:

1) per non far slittare la pedaliera sul pavimento, ho sostituito il gommini originali tagliandone di nuovi ricavati da una vecchia gomma di tennistavolo

2) ho titagliato altre 2 gomme vecchie e le ho messe come talloniera

3) ho invertito i pedali gas - freno per ripartire la forza necessaria a frenare su una superficie piu' ampia; inoltre, ho eliminato la bascula del freno forando il pedale e fissandolo.

Ciao caro, appena trovo le foto te le posto

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Allora:

Per quanto riguarda il forellino in testa, fallo molto piccolo (con la pinta delle forbici), e fai passare dentro la molla "avvitandola" (tipo quando aggiungi una chiave all'anello del portachiavi.... capitto??)

Per tagliare la palla, devi usare delle forbici e tagliarla sotto il suo equatore... comincia dal basso, e fermati di tagliarne delle "fette" non appena ti accorgi che riesci ad arrivare ancora al fondocorsa meccanico della tua pedaliera.

Ti allego la foto della mia pedaliera.. dovrebbe notarsi pure il perno che passa dietro al pedale del breno per eliminare la sua bascula...

Ciao caro

libks

post-7-1075824465.jpg

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Gia' che ci sono.. allego pure 2 foto della mia "postazione di guida"...

Ho fatto una piccola ma COMODISSIMA modifica pure alla zona monitor, per riuscire a correre il meglio possibile con nK....

1) Ho tolto la bascula del mio monitor;

2) ho costruito un supporto per il monitor a forma di U rovesciata, in modo da

* guadagnare spazio sulla scrivania

* poter avvicinare il piu' possibile il monitor ai miei occhi, senza assumere scorrette posizioni di guida (vedi aris)

user posted image

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3) Ho messo, all'interno del cassetto, una "L" filettata, in modo da incastrare in posizione comoda la testiera, in modo da interagire con gli altri senza dover eseguire prodezze atletiche stile Yuri Chechi

post-7-1075825271.jpg

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In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante...

Ciao cari

libks

post-7-1075825380.jpg

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In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante...

si ma quante diottrie perdi a giro?....

io sto molto + distande dal monitor, tenendo cmq le braccia un posizione giusta (polso-ghiera del volante) eppure ci vedo blink.gif

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In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante...

si ma quante diottrie perdi a giro?....

io sto molto + distande dal monitor, tenendo cmq le braccia un posizione giusta (polso-ghiera del volante) eppure ci vedo blink.gif

Anche io lo tenevo distante.... ma poi il maestro Aris mi ha spiegato che e' meglio tenerlo vicino.... ed e' vero.....

Ciao cari

libks

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In questa immagine di lato, si noto come e' possibile avvicinare il monitor agli occhi senza "aggrapparsi" al volante...

si ma quante diottrie perdi a giro?....

io sto molto + distande dal monitor, tenendo cmq le braccia un posizione giusta (polso-ghiera del volante) eppure ci vedo blink.gif

Anche io lo tenevo distante.... ma poi il maestro Aris mi ha spiegato che e' meglio tenerlo vicino.... ed e' vero.....

Ciao cari

libks

ma hai 11/10 di vista??

perch

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