Guest Sam Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 da una conversazione in ICQ Sam: ciao macaco, come stai? Outrunner: tutto bene, e tu? Sam: non c'e' male.. ci sono nius dai tuoi lavoretti? come va Monza? Outrunner: bene bene.. sto procedendo col layout del 67.. hai visto gli screen sul forum? Sam: si.. che cagata... quella pista li fa proprio ... fa adesso ma faceva anche prima... Outrunner: beh.. hai ragione... cosa mi consigli di fare? Sam: ma lasciala perdere.. dedicati a una pista piu' importante... dove si vede veramente il manico dei piloti... Outrunner: certamente... sai che faccio? cancello subito monza e parto con un'altra realizzazione.. Sam: bravo! Outrunner: mi metto subito al lavoro.. tanto qui in ufficio non ho un ***** da fare.. come al solito... Sam: va bene.. sono curioso di vedere cosa combini... dopo 10 minuti.. Outrunner: ecco qui un primo W.I.P. Sam: mittico Out!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 ehm....hehehehe....la conversazione non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 ho come l'impressione di conoscerla quella pista... cmq il satellite sta volta c'aveva dei problemini, mi sembra che abbia fatto una foto un tantinello spixellata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingFa Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 ho come l'impressione di conoscerla quella pista... gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 KURNO!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 . ... ..... ......aahhhhh che figata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 MITICO!! Il 4 gennaio alle 7 di sera abiiamo fatto una sfida tra membri dell'Honda club con i 125! Faceva un freddo pazzesco, -3 gradi, le gomme non sono neanche andate in temperatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 Outrunner: certamente... sai che faccio? cancello subito monza e parto con un'altra realizzazione.. Sam: bravo! Outrunner: mi metto subito al lavoro.. tanto qui in ufficio non ho un ***** da fare.. come al solito... Sam: va bene.. sono curioso di vedere cosa combini... dopo 10 minuti.. Outrunner: ecco qui un primo W.I.P. Sam: mittico Out!! che SBOROOONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted February 3, 2004 Share Posted February 3, 2004 OUT, TI PREOGO, questa la devi rilasciare in qualche modo... se non come multy almeno come beta!!! cacchio, a me vengono solo dei cubi al posto delle piste!!! ma ci sono dei tutorial in giro? per le piste in generale, non netkar soltanto, con 3dstudio? guide o roba simile... sbaglio sempre tecnica di editing! Realase this!!!! (Ho un terribile sospetto... Il sommo ha sviluppato un telaio armonico... Kart?.... mammamia.... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts