Jump to content

Cercasi Blueprint Opel Tigra


Guest SergioTD

Recommended Posts

Guest SergioTD

Ragazzi, aiutatemi a trovare dei bei blueprint della Opel Tigra, ho girato un po' di siti ma non li ho trovati. Se non sapete cosa son i blueprint presto detto, sono le viste ortogonali dell'auto, con segnate a volte le misure. Di solito si possono trovare anche sui manuali d'uso e manutenzione della vettura. Quindi se qualcuno per caso li avesse, magari una passata di scanner, oppure un link e mi avvisasse mi farebbe molto contento. Voglio farci un modello 3D così da inserirlo magari in qualche gioco... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Alan.DiDT

Ciao Sergio!

Sto dando un'occhiata nei siti di mia conoscienza, ma di blueprint della Tigra non se ne trova mezzo! :(

Cmq in attesa di cominciarla qualche altro bel blueprint lo puoi trovare qui!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

Grazie per l'interessamento, il sito era già tra i favorites, e ho pure acquisito i blueprint della Tigra. Il buon TechnoDevil.net li ha trovati per me in un battibaleno e me li ha spediti. Grazie a lui e a tutti voi, tra 1 o 2 mesi vi aggiornerò con gli shot del Work In Progress della modellazione.

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT
Il buon TechnoDevil.net li ha trovati per me in un battibaleno e me li ha spediti. Grazie a lui e a tutti voi, tra 1 o 2 mesi vi aggiornerò con gli shot del Work In Progress della modellazione.

...Il buon Technodevil: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :D

Ciao e buon lavoro!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Basta non resisto +!!!!! ;)

Chi mi da qualche dritta/sito tutorial x iniziare a disegnare in 3d con 3dstudio o simili?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.