Jump to content

chi usa SNAGIT ?

IceMan Kimi

Recommended Posts

io trovo MOLTO migliore (come leggerezza e immediatezza) fraps, poi vedi tu (e in ogni caso una volta che hai salvato le bitmap da N mega basta convertirle con un programma di grafica, io ti consiglio il visualizzatore/convertitore/batch converter Irfan View)

MOLTO migliore...

"Sono un italiano mediooooo... nel blu dipinto di bluuuu" laugh.gifasd.gifasd.gif

arghhh...

no per favore...

che tristezza ormai gli articolo 31... mad.gif

MOLTO migliore...

"Sono un italiano mediooooo... nel blu dipinto di bluuuu" laugh.gifasd.gifasd.gif

LOL insomma erano le 9.40 di mattina...e poi "migliore" dice solo che e' meglio "MOLTO" dice anche di quanto e' meglio asd.gif

MOLTO migliore...

LOL insomma erano le 9.40 di mattina...e poi "migliore" dice solo che e' meglio "MOLTO" dice anche di quanto e' meglio asd.gif

asd.gif

allora io faccio uno screen,ma me lo salva dove gli pare lui,e anche cambiando la cartella di destinazione non succede nulla...

poi quando faccio lo screen me lo apre con snagit studio...ma non si puo farlo in modo che lo salvi senza mostrarlo?

- il discorso ke salva dove gli pare a lui mi sembra strano, stasera controllo...

- penso proprio di si, anke questo controllo stasera, io di solito gli dico di salvare lo screen nella clipboard di sistema, visto ke poi uso altri prg x l'editing...