IceMan Kimi Posted February 1, 2004 Share Posted February 1, 2004 scusate,ma ho bisogno di una consulenza... ho installato snagit perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 io trovo MOLTO migliore (come leggerezza e immediatezza) fraps, poi vedi tu (e in ogni caso una volta che hai salvato le bitmap da N mega basta convertirle con un programma di grafica, io ti consiglio il visualizzatore/convertitore/batch converter Irfan View) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 MOLTO migliore... "Sono un italiano mediooooo... nel blu dipinto di bluuuu" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 MOLTO migliore... "Sono un italiano mediooooo... nel blu dipinto di bluuuu" arghhh... no per favore... che tristezza ormai gli articolo 31... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 era l'unica che mi veniva in mente... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 MOLTO migliore... "Sono un italiano mediooooo... nel blu dipinto di bluuuu" LOL insomma erano le 9.40 di mattina...e poi "migliore" dice solo che e' meglio "MOLTO" dice anche di quanto e' meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 Ecio sai gia come la penso io Insuperabili!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 MOLTO migliore... "Sono un italiano mediooooo... nel blu dipinto di bluuuu" LOL insomma erano le 9.40 di mattina...e poi "migliore" dice solo che e' meglio "MOLTO" dice anche di quanto e' meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 allora io faccio uno screen,ma me lo salva dove gli pare lui,e anche cambiando la cartella di destinazione non succede nulla... poi quando faccio lo screen me lo apre con snagit studio...ma non si puo farlo in modo che lo salvi senza mostrarlo? - il discorso ke salva dove gli pare a lui mi sembra strano, stasera controllo... - penso proprio di si, anke questo controllo stasera, io di solito gli dico di salvare lo screen nella clipboard di sistema, visto ke poi uso altri prg x l'editing... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted February 2, 2004 Share Posted February 2, 2004 FRAPS FRAPS FRAPS FRAPS POWER USERS CHOOSE FRAPS VOTE FRAPS FOR BEST CAPTURING TOOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts