Guest GordaN Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 Da ieri sto provando una Ati 9600 pro (non eccelsa come produzione ma neanche una ciofeca) e sto notando che con nK da un po' di problemi grafici (io a nK ho sempre giocato con una nVidia fino a questo test), ora dato che a quanto pare il motore di nK faceva le bizze anche con gli shaders (sempre con ATI) mi chiedo se questi problemi siano dovuti ad un malfunzionamento della scheda che sto provando o da una "incompatibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 io uso i 3.7 quindi forse cambia... il problema si pone se setti l'anisotropic che praticamente aumenta il contrasto dei bordi... scaricati ATUNER e setta l'anisotropic in trilinear... dovresti risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 io uso i 3.7 quindi forse cambia... il problema si pone se setti l'anisotropic che praticamente aumenta il contrasto dei bordi... scaricati ATUNER e setta l'anisotropic in trilinear... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 Hai provato a scaricare gli ultimi driver?? A me la geffo (geffo2 barb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 ho appena provato cocomaro... anche a me flickera ai box ma non ho problemi con gli alberi... cmq a me lo faceva anche con la ti4200... a lime non ho problemi con gli alberi... (chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 ho appena provato cocomaro... anche a me flickera ai box ma non ho problemi con gli alberi... cmq a me lo faceva anche con la ti4200... a lime non ho problemi con gli alberi... (chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 io ho una 9600xt e mi da problemi solo a cocomaro(uguale a te,gordan)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 cmq il fatto degli alberi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 cmq il fatto degli alberi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 31, 2004 Share Posted January 31, 2004 a me con ati 9100 e catalyst 3.9 flickera la linea del groove di laguna seca e qualche pista vecchia tipo monza (che e' da panico). Quelle ufficiali mi paiono invece abb. ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts