Jump to content

nK e ATI

Guest GordaN

Recommended Posts

Da ieri sto provando una Ati 9600 pro (non eccelsa come produzione ma neanche una ciofeca) e sto notando che con nK da un po' di problemi grafici (io a nK ho sempre giocato con una nVidia fino a questo test), ora dato che a quanto pare il motore di nK faceva le bizze anche con gli shaders (sempre con ATI) mi chiedo se questi problemi siano dovuti ad un malfunzionamento della scheda che sto provando o da una "incompatibilit

post-7-1075556289.jpg

io uso i 3.7 quindi forse cambia... il problema si pone se setti l'anisotropic che praticamente aumenta il contrasto dei bordi...

scaricati ATUNER e setta l'anisotropic in trilinear... dovresti risolvere

io uso i 3.7 quindi forse cambia... il problema si pone se setti l'anisotropic che praticamente aumenta il contrasto dei bordi...

scaricati ATUNER e setta l'anisotropic in trilinear...

ho appena provato cocomaro... anche a me flickera ai box ma non ho problemi con gli alberi... cmq a me lo faceva anche con la ti4200...

a lime non ho problemi con gli alberi... (chiss

ho appena provato cocomaro... anche a me flickera ai box ma non ho problemi con gli alberi... cmq a me lo faceva anche con la ti4200...

a lime non ho problemi con gli alberi... (chiss

a me con ati 9100 e catalyst 3.9 flickera la linea del groove di laguna seca e qualche pista vecchia tipo monza (che e' da panico). Quelle ufficiali mi paiono invece abb. ok