Guest PipikF1 Posted June 13, 2003 Share Posted June 13, 2003 Nuove generazioni? Se pensi che io sia uno di quelli che vanno in giro vestiti male, che fanno gli spacconi e si comportano male con tutti beh, hai sbagliato persona...cmq è meglio che la finiamo qui. Ciao, PipikF1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 13, 2003 Share Posted June 13, 2003 Nuove generazioni? Se pensi che io sia uno di quelli che vanno in giro vestiti male, che fanno gli spacconi e si comportano male con tutti beh, hai sbagliato persona...cmq è meglio che la finiamo qui. Ciao, PipikF1 Esatto, bravo, finitela tutti qui. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FedeX Posted June 13, 2003 Share Posted June 13, 2003 Nuove generazioni? Se pensi che io sia uno di quelli che vanno in giro vestiti male, che fanno gli spacconi e si comportano male con tutti beh, hai sbagliato persona...cmq è meglio che la finiamo qui. Ciao, PipikF1 [ Scusa schummy, un'ultima cosa poi la finisco. ] L'ho scritto così, scherzando. Se ogni cosa che scrivo viene tramutata in offesa dalla tua logica distorta, sono problemi tuoi, non miei. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted June 13, 2003 Share Posted June 13, 2003 Nuove generazioni? Se pensi che io sia uno di quelli che vanno in giro vestiti male, che fanno gli spacconi e si comportano male con tutti beh, hai sbagliato persona...cmq è meglio che la finiamo qui. Ciao, PipikF1 [ Scusa schummy, un'ultima cosa poi la finisco. ] L'ho scritto così, scherzando. Se ogni cosa che scrivo viene tramutata in offesa dalla tua logica distorta, sono problemi tuoi, non miei. Saluti Ma è mai possibile che non sai parlare senza offendere gli altri? La logica distorta ce l'avrai te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 13, 2003 Share Posted June 13, 2003 Amen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts