Guest PipikF1 Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Capisco Schummy , quindi la chat Netkar sara’ una chat non per gli italiani ma creata apposta per i Netkaristi in tutto il mondo, e’ giusto allora. Tipo la chat generale di vroc per GPL dove ci sono stranieri e non . Pipik, capisco che hai 14 anni ma cerca di ragionare prima di scrivere questi post. ciao Azz Leo quanto sei monotono....quando avevo 12 anni mi criticavi perche ero troppo piccolo, a 13 mi criticavi perche ero troppo lento ed ora mi reputi immaturo solo perche ho 14 anni? Non necessariamente un 14enne è un idiota che sa solo dire cavolate in giro per internet. Ciao, PipikF1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Russel, non credi che sarebbe il caso di darti una calmata? ti vedo troppo esagitato ultimamente....sarà il caldo, sarà l'attesa del multy... vacci piano. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Ecco ragazzi. Basta. La discussione con Leo, riguardo il canale è terminata. Per vostre discussioni personali utilizzate pure i PM o la mail. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Obbedisco Mi sa che al primo torneo metto a disposizione come premio una confezione da 12 di Nuvenia poket con le ali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Mi sa che al primo torneo metto a disposizione come premio una confezione da 12 di Nuvenia poket con le ali. heeheh creo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Lungi da me voler interpretare la volontà del Leo con questo post: è sempre stata una sua preoccupazione cercare di evitare dispersioni della comunità degli online-drivers. Sono già state fatte discussioni al riguardo sia per i campionati che per i forum. Penso che il suo post sia da inquadrare nella volontà di mantenere compatta la comunità italiana, che numericamente è quella che è, a livello internazionale, se poi cominciamo a disperderci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Lungi da me voler interpretare la volontà del Leo con questo post: è sempre stata una sua preoccupazione cercare di evitare dispersioni della comunità degli online-drivers. Sono già state fatte discussioni al riguardo sia per i campionati che per i forum. Penso che il suo post sia da inquadrare nella volontà di mantenere compatta la comunità italiana, che numericamente è quella che è, a livello internazionale, se poi cominciamo a disperderci... Cmq credo che tu abbia anche letto la mia risposta. Se non l'ha ancora fatto, beh... fallo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FedeX Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Non necessariamente un 14enne è un idiota che sa solo dire cavolate in giro per internet. Penso che tu abbia frainteso il post iniziale, di conseguenza hai dato una risposta poco simpatica, la riporto: ..ai gplisti cosa importa se netKar ha la sua stanza? Paura di veder crescere il Simulatore nei confronti di GPL? A me farebbe piacere, come GPlista e ,spero, netkarista ritrovare entrambe le comunità su italiani. Se hai l'impressione che italiani sia pieno di gente incazzata si vede che passi solo dopo le gare di campionato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Non necessariamente un 14enne è un idiota che sa solo dire cavolate in giro per internet. Penso che tu abbia frainteso il post iniziale, di conseguenza hai dato una risposta poco simpatica, la riporto: ..ai gplisti cosa importa se netKar ha la sua stanza? Paura di veder crescere il Simulatore nei confronti di GPL? A me farebbe piacere, come GPlista e ,spero, netkarista ritrovare entrambe le comunità su italiani. Se hai l'impressione che italiani sia pieno di gente incazzata si vede che passi solo dopo le gare di campionato... Ma smettila........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FedeX Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Ma smettila........ ? Le nuove generazioni, chi le capisce è bravo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts