Guest LeoG Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 .....Netkar su vroc? ma sopratutto perche ??? Ragazzi non vi capisco...... c'e' gia una chat dove si ritrovano i pilotelli italiani virtuali e si chiama appunto : italiani . Non vedo il senso di crearne un altra solo per netkar. boh , vabbe ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 non vedo il motivo di cotanto "fastidio" sinceramente...mi sembra un pò esagerato non trovi? almeno nel modo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Boooooo.. E' vietato ?? Io e i miei abbiamo creato due stanze... non si può??? Ha ... ogni tanto.... forse troppo spesso gareggio con gpl ... mi pare con un server T1 o T2 o 56K non ricordo. Inoltre però hai ragione. Troppi utenti netKar. Tutti a gareggiare, uff. Poi le chiacchere ... mamma mia. Hai ragione. Troppi..... Ha!!! se sei solo, sconsolato e vuoi fare una gara.... stanza oldteam. Un posto te lo trovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 .....Netkar su vroc? ma sopratutto perche ??? Ragazzi non vi capisco...... c'e' gia una chat dove si ritrovano i pilotelli italiani virtuali e si chiama appunto : italiani . Non vedo il senso di crearne un altra solo per netkar. boh , vabbe ciao Emh Problemi LEO? La chat di netKar su Shadowworld (non su VROC) è stata una mia idea. E' logico che netKar quando lo scarichi è impostato sul canale netKar visto che non ci giocheranno solo italiani e quindi non ci sembrava il caso di forzare gli stranieri a correre su un canale italiano. Per questo il canale E' e RIMARRA' netkar. Poi, proprio grazie alla flessibilità che ha la nostra chat si potrà entrare anche nel canale italiani sia da VROC, da MIRC che da netKar stesso. Non vedo il problema. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 .....Netkar su vroc? ma sopratutto perche ??? Ragazzi non vi capisco...... c'e' gia una chat dove si ritrovano i pilotelli italiani virtuali e si chiama appunto : italiani . Non vedo il senso di crearne un altra solo per netkar. boh , vabbe ciao Leo Leo Leo......Ha ragione Schummy...ai gplisti cosa importa se netKar ha la sua stanza? Paura di veder crescere il Simulatore nei confronti di GPL? Poi è anche il tipo di gente che è diversa....su Italiani a parte poca gente sono davvero pochi coloro con i quali ho stretto una forte amicizia (i vari Triker, Damquake, Fluored, Marvelous e gli altri miei team-mate) mentre su netKar è tutto piu "solare", non c'è mai uno incavolato....si ride sempre e sopratutto si è piu amici (In un anno di gpl non ho mai incontrato dal vero nessuno mentre con nK ho fatto conoscenza di due simpaticissimi amici come Russel e Living Legend). Perciò....non vedo dove sia il tuo problema...Italiani era e sarà la chat di GPL. Ciao, PipikF1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 (In un anno di gpl non ho mai incontrato dal vero nessuno mentre con nK ho fatto conoscenza di due simpaticissimi amici come Russel e Living Legend). Perciò....non vedo dove sia il tuo problema...Italiani era e sarà la chat di GPL. Ciao, PipikF1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Capisco Schummy , quindi la chat Netkar sara’ una chat non per gli italiani ma creata apposta per i Netkaristi in tutto il mondo, e’ giusto allora. Tipo la chat generale di vroc per GPL dove ci sono stranieri e non . Pipik, capisco che hai 14 anni ma cerca di ragionare prima di scrivere questi post. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Capisco Schummy , quindi la chat Netkar sara’ una chat non per gli italiani ma creata apposta per i Netkaristi in tutto il mondo, e’ giusto allora. Tipo la chat generale di vroc per GPL dove ci sono stranieri e non . Pipik, capisco che hai 14 anni ma cerca di ragionare prima di scrivere questi post. ciao piu' che altro ragiona tu prima di scrivere queste ca**ate sul forum, non ti va che ci sia una chat apposita x netKar??? bene, non la frequentare saremmo tutti piu' contenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Capisco Schummy , quindi la chat Netkar sara’ una chat non per gli italiani ma creata apposta per i Netkaristi in tutto il mondo, e’ giusto allora. Tipo la chat generale di vroc per GPL dove ci sono stranieri e non . Pipik, capisco che hai 14 anni ma cerca di ragionare prima di scrivere questi post. ciao Esatto, vedi che ragioni. Dopo se gli italiani vorranno spostarsi, o se gli stranieri vorranno spostarsi, non sta a noi decidere. Insomma non sarai certo tu a venire a dire ad altra gente: "via dal canale #netkar e tutti su #italiani" Ecco, capito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Russel, non credi che sarebbe il caso di darti una calmata? ti vedo troppo esagitato ultimamente....sarà il caldo, sarà l'attesa del multy... vacci piano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts