Guest Samuxx Posted January 23, 2004 Share Posted January 23, 2004 Allora visto che sto imparando a catturare i video da nK ho voluto fare una prova e vi voglio far vedere un video con la modena in un controllo piuttosto difficoltoso!!! Come vi sembra??? Fate conto che avviene tutto piu' veloce ma per adesso sto iniziando a prendere la mano con i vari programmi di cattura e compressione video che non avevo mai usato prima e percio' il video come qualita' e un po' pessimo!!! Fate salva con nome se no mi sa che non va!! VIDEO 360 DERAPAGE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted January 23, 2004 Share Posted January 23, 2004 Allora visto che sto imparando a catturare i video da nK ho voluto fare una prova e vi voglio far vedere un video con la modena in un controllo piuttosto difficoltoso!!! Come vi sembra??? Fate conto che avviene tutto piu' veloce ma per adesso sto iniziando a prendere la mano con i vari programmi di cattura e compressione video che non avevo mai usato prima e percio' il video come qualita' e un po' pessimo!!! Fate salva con nome se no mi sa che non va!! VIDEO 360 DERAPAGE Che figata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted January 23, 2004 Share Posted January 23, 2004 per controsterzare in quel modo il mio volante mi ha bestemmiato dietro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 24, 2004 Share Posted January 24, 2004 bella derapata, xo' ti consiglio di acquisire a 25-30fps e/o convertire alzando il framerate con virtualdub per qualche porcata mia e di pirci: http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted January 24, 2004 Share Posted January 24, 2004 si nfatti il framerate ' bassissimo!!!sto ancora imparando e non trovo da dove posso decidere a quale framerate acquisire!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 24, 2004 Share Posted January 24, 2004 si nfatti il framerate ' bassissimo!!!sto ancora imparando e non trovo da dove posso decidere a quale framerate acquisire!! ma usi fraps? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted January 24, 2004 Share Posted January 24, 2004 Se riesco posto l'entrata all'ascari di Monza di traverso con la Zonda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted January 24, 2004 Share Posted January 24, 2004 Allora visto che sto imparando a catturare i video da nK ho voluto fare una prova e vi voglio far vedere un video con la modena in un controllo piuttosto difficoltoso!!! Come vi sembra??? Fate conto che avviene tutto piu' veloce ma per adesso sto iniziando a prendere la mano con i vari programmi di cattura e compressione video che non avevo mai usato prima e percio' il video come qualita' e un po' pessimo!!! Fate salva con nome se no mi sa che non va!! VIDEO 360 DERAPAGE Non ho il codec Mi daresti il link per scaricarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 24, 2004 Share Posted January 24, 2004 il codec mi pare sia divx3, cque ti consiglio di prendere i filtri di decodifica ffdshow (vanno bene x divx, xvid etc..) li trovi qui http://sourceforge.net/projects/ffdshow anche se non so se e' la pagina + aggiornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted January 24, 2004 Share Posted January 24, 2004 il codec mi pare sia divx3, cque ti consiglio di prendere i filtri di decodifica ffdshow (vanno bene x divx, xvid etc..) li trovi qui http://sourceforge.net/projects/ffdshow anche se non so se e' la pagina + aggiornata Come farei senza te??? Grazie eeeeeccci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts