Jump to content

Sta per arrivare il multi...

Redrum

Recommended Posts

Dannazione!

Il mio Momo Racing vecchio solo di un mese si è danneggiato (un problema all'aletta del cambio di sinistra) .

Il problema è che non avendolo comprato in un negozio tradizionale, ma da un rivenditore on-line, la procedura per la sostituzione è un po' complessa: mi hanno detto di tagliare il cavo della pedaliera e quello USB e di spedirglieli (penso come prova dell'avvenuta "distruzione" del volante) dopodichè loro mi spediranno un volante nuovo.

Il problema è che l'addetto del supporto tecnico ha detto che ci vorranno dalle due alle quattro settimane :(

Purtroppo quindi quando uscirà la versione 1.0 mi ritroverò con un volante castrato e dovrò ritornare al joystick! :angry:

Vabbè, cercherò di partire sempre per ultimo e di guardare le gare da una distanza di sicurezza :D

come ti capisco,dopo 3 mesi mi si e' scassato il Tm f1 ff..(200 dindini)..e nn so neanche se me lo sostituiscono...

saro' costretto a tenermelo e guidare in malo modo,cn il freno che si aziona quando glie pare... <_<

Guest Manesk

Ragazzi ma quanta forza ci mettete quando li usate? :D

Ce ne vuole per rompere in appena un mese un Momo...

Io vado avanti da due anni (quasi) con un cacosissimo Wingman FF, di cui la qualità costruttiva non si avvicina neanche lontanamente alla metà di quella del Momo, e l'unica cosa che di cui posso lamentarmi è un leggero cigolio dell'acceleratore.

Guest matomo

Non so se può consolarti, ma nch'io ho mandato a riparare il mio logitech "vecchio" di tre mesi per un problema al FF e praticamente é da aprile che sono senza volante. Ormai mi sono rassegnato e ho deciso di acquistarne un altro. Però mi sono accorto che é più facile a dirsi che a farsi: i Momo force ormai non si trovano più in giro, mentre i Racing sono in arrivo da tutte le parti. Altri volanti per cui vale la pena spendere altri soldi non me ne vengono in mente.

Spero che a voi non capiti mai, perché vi assicuro che rimanere senza volante e quindi non poter "guidare" la Zonda piuttosto che la f3k o la 360 é una cosa che rischia di portare una persona alla pazzia. Forse con qualsiasi altro gioco non si correrebbe alcun rischio (anzi, ne sono sicuro), ma non poter avere la possibilità di utilizzare IL simulatore nK, é qualcosa che che logora dentro. Non ne posso più davvero.

E poi leggere i resoconti di Aris e Markus sui test del multiplayer sono qualcosa di eccitante, ma allo stesso tempo rappresentano una tortura se penso che quando uscirà il multi corro il rischio di perdermi l'appuntamento con la storia. Si perché noi tutti, un giorno potremo dire, io c'ero. Ma purtroppo il pessimismo mi sta travolgendo e la disperata ricerca di un volante si sta trasformando in un'impresa quasi impossibile.

Mi scuso per losfogo ma tre mesi di astinenza si fanno sentire :unsure:

Ciao e arrivederci in pista :rolleyes:

Guest SergioTD

Io per evitare questi inconvenienti ho 3 volanti a casa:

Volante ufficiale: MOMO Force

Volante muletto: Microsoft Sidewinder Precision Racing Wheel

Volante ultima spiaggia: Microsoft Force Feedback Wheel 1.0 (Game port version)

:rolleyes:

Non dovrei rimanere senza a meno di una catastrofe.

Per il PC non c'è problema, ne ho 2 , uno mio e uno di mio fratello, e anche un portatile, ma su quello la vedo difficile far girare nK, ma almeno su internet ci vado...

Per il rilascio del multiplayer dovrei essere a posto e coperto. :P

Guest FabioGF
Dannazione!

Il mio Momo Racing vecchio solo di un mese si è danneggiato (un problema all'aletta del cambio di sinistra) .

Avevo fatto un apposito post per segnalare l'anomalia.

Credo che siano difettosi (sempre lo stesso problema-levetta cambio). Nel frattempo l'ho fatto sostituire con uno nuovo (scorta di magazzino); per la nuova versione opterò solo se questo di guasterà nuovamente! ;)

Come dice saggiamente SergioTD :P , per non rimanere a guardare, è necessario dotarsi di un volante di scorta :D:D:D

Guest Scheggia76
Io vado avanti da due anni (quasi) con un cacosissimo Wingman FF, di cui la qualità costruttiva non si avvicina neanche lontanamente alla metà di quella del Momo, e l'unica cosa che di cui posso lamentarmi è un leggero cigolio dell'acceleratore.

Hanno inventato l'olio :P:D:lol::lol::lol::lol:

Ragazzi ma quanta forza ci mettete quando li usate? :D

Ce ne vuole per rompere in appena un mese un Momo...

Non credo sia un problema di utilizzo: la levetta è perfetta, si muove benissimo e fa il classiclo clic, ma ci deve essere un dannatissimo contatto che manda in continuazione il segnale di levetta tirata.

A proposito: nel mio caso il tool di configurazione di netKar si è dimostrato anni luce sopra la concorrenza: sostituire il comando"sempre acceso" con un altro è stato elementare, mentre con tutti gli altri programmi è impossibile.