Guest [A+R]^VicViPER^ Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Benvenuto Mao, anche io come te ho cominciato a girare solo con le ultime versioni e devo dire che netKar ha fatto dei bei progressi. Vorrei avere solo piu' tempo, ma prima il dovere e poi il piacere LOL Se sei un vampiro ci beccheremo online tra le 23 e le 4 del mattino cmq LMAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 In linea teorica la barra esponenziale-lineare andrebbe tutta su lineare: così ottieni miglior risposta per i primi gradi di sterzata. La zona morta, se il volante è buono (e il Momo lo è...) andrebbe settata a zero: se non erro in win98 le directx settano questo valore al 5%, che è un enormità. Io da chi ha win98 lo metto a 0 (con il dxtweak2). In WinXP è zero di default. Secondo me annullando la zona morta otterresti benefici anche con il gtr... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 benvenuto anche da parte mia! e da parte di tutti ovviamente ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 12, 2003 Share Posted June 12, 2003 Ragazzi grazie a tutti, siete davvero una forza!!!! Seguirò di sicuro i vostri consigli, soprattutto proverò ad usare il DxTweak visto che, come dice AsterX, dovrei trarne benefici anche da gtr e stasera ho la gara di champ a Spa!!!! Ci si vede in pista!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted June 13, 2003 Share Posted June 13, 2003 Volevo solo dirvi che ho fatto come suggerisce AsterX ed ho risolto alla grande!!!! Grazie di nuovo a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts