Jump to content

[un p

Guest mdales

Recommended Posts

Come da oggetto ... ma che programmi utilizzate per fare quegli stupendi video a partire dai replay di Netkar? Io ci ho provato con Fraps: ma con le impostazioni di default di quest'ultimo (non modificabili) non riesco ad andare oltre i 10fps ... e senza audio .... sad.gif

Guest FabioGF

Per la cattura vanno bene queste indicazioni, ma per ottenere i video presenti sulla Zone c'e' da fare un notevole lavoro di postproduzione.....

E daf ne sa qualcosa.... asd.gifasd.gifasd.gif

Allora faccio un post riassuntivo degli strumenti che uso io e che si possono usare in generale per catturare i video, ma soprattutto nel pp (che sarebbe post-produzione, ma nei casi problematici diventa porc*-puttan*):

Cattura da Replay

. i programmi che conosco sono FRAPS, SnagIt e HyperSnap DX, quello che uso

aggiungo...

un'ora di joga prima di registrare il video... quando ti metti a girare e registrare FAI SEMPRE un errore e devi ricominciare!!!!!!!! cattive09.gif

aggiungo...

un'ora di joga prima di registrare il video... quando ti metti a girare e registrare FAI SEMPRE un errore e devi ricominciare!!!!!!!! cattive09.gif

concordo, e aggiungo:

1 ora di joga x ogni 30sec di video da girare.

se ne fate molti e spesso vi conviene comprare la smadonno-card, invece dei singoli biglietti...cos