Guest Sam Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 io la vedo diversamente... i tim sono un ottimo modo per fare amicizie, divertirsi in compagnia scambiare opinioni e fare qualche gara non ufficiale... per quanto riguarda i vari campionati on line che ci saranno, preferirei che l'aspetto simulativo fosse mantenuto anche nell'organizzazione dei campionati... quindi team di 2 persone e magari team manager.. con budget, mercato piloti, carriera del pilota.. ecc ecc.. e in questo caso non conterebbero i team attuali... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 sam, secondo me si puo' fare la stessa cosa che hai detto tu, anche ocn i team attuali, bastaiscrivere 2 piloti ad un campionato e basta, non mi sembra cosi' complesso, sempre se ci sara' una classifica costruttori, senno' via alle iscrizioni libere, io la penso cosi', poi fate voi........ ciao russel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 eheheh che bello io non ho di questi problemi! il mio team da due piloti correra' solamente con la 360! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 sam, secondo me si puo' fare la stessa cosa che hai detto tu, anche ocn i team attuali, bastaiscrivere 2 piloti ad un campionato e basta, non mi sembra cosi' complesso, sempre se ci sara' una classifica costruttori, senno' via alle iscrizioni libere, io la penso cosi', poi fate voi........ ciao russel pensavo a una cosa diversa... specialmente per i campionati con le macchine racing.. pensavo a un campionato con anche un mercato piloti.. dove conti molto anche la gestione del team e dei piloti... l'ingaggio degli stessi ecc ecc.. un incentivo in piu' secondo me per i piloti per darsi da fare e cercare di progredire... credo che un limite dei campionati ufficiali degli altri sim sia la "staticita'" dei team... alla fine si corre con il solito gruppetto di amici... certo non e' una cosa semplice da realizzare.. pero' si potrebbe tentare... boh.. e' un'idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 pensavo a un campionato con anche un mercato piloti.. Forse non lo sai ma questo c'è anche adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Forse non lo sai ma questo c'è anche adesso a cosa ti riferisci? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
NinoFo Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Si possono fare + batterie, oppure le prequaliche o ancora dei mini tornei all'interno dei team più numerosi x stabilire di volta in volta chi è più veloce. Io credo che ognuno deve iscriversi liberamente al team col quale ha maggiore affinità, e poter cambiare quando vuole, il resto verrà da se. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 ctstar docet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 MA CHE VUOI SCUSA?? se nel tuo team non ci viene nessuno non è colpa nostra, poi naturalmente nei tornei importanti ci sara' un limite di piloti iscritti x ogni teeam , naturale ma se uno ha delle riserve o piloti iscritti in un'altro torneo simultaneo??? e dai questa mi sembra proprio una cretinata 1- Abbassa i toni, sei al pari degli altri... 2- Se nel tuo Team ci sono 9 piloti (si arriva addirittura a16 persone nella stessa squadra!!!!! Ma a che vi servono????????!!!!!) è ovvio che a noi non ci rimane nessuno... Non è che non vogliono venire, il fatto è che ognuno che contatto mi risponde "Sono già nel VIP" oppure "Mi ha appena preso lo Stardust", ecc... Visto che ne sai tante, secondo te chi posso prendere ancora?? Aveva fatto bene Trivilino con GPL: max 5 persone a squadra, così era giustissimo. Questa volta cerca di rispondere in modo sensato e con i toni giusti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 a cosa ti riferisci? http://www.nascarclub.it/index1.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts