Guest outrunner Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Secondo me era libks che si inventava l'ora, visto che oggi sia io che lui togliamo il gesso al braccio Cmq, io sono sgessato, il capitello fa ancora male ma sono pronto al nuovo NK quindi quando volete... Libks come va il tuo capitello? non so come mai ma anche io sono propenso a questa idea ...conoscendo il ibks poi Sto qui era quello chenel forum vecchio (eravamo alla seconda release di netKar) metteva con photoshop due supra affiancate e diceva: divertentissimo girare in due. Oppure gli chiedevi a quanto arrivava alla fine del rettilineo di netKar e asseriva che arrivava a 300... il libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 mmm....io non mi prenderei gioco del Game Designer di nK... ma no dai prenderci gioco no.... magari se ha detto una caSSata gli si spezza l'altro braccino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Infatti io da li che l'ho saputo... poi da dove sia partita la cosa non so. misa che tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Infatti io da li che l'ho saputo... poi da dove sia partita la cosa non so. misa che tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Dai almeno fino ad adesso non sono usciti i post fakeoni del tipo "E' Uscitaaaaa!!!!!!!!" Noooo hai appena dato l'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Dai almeno fino ad adesso non sono usciti i post fakeoni del tipo "E' Uscitaaaaa!!!!!!!!" Noooo hai appena dato l'idea Come si chiama, pricologia inversa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Va bene, ma non ci capisco pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Libks, non mi sto prendendo gioco di te! DavvEroOOooo, anzi valorizzo la tua vena Artistica! p.s. BlueSunner, io ragiono esattamente al contrario di te :-) se no si dice nulla significa che c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted January 27, 2004 Share Posted January 27, 2004 Io ho fatto l'esame (27) ma il regalo dov' Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 27, 2004 Author Share Posted January 27, 2004 Premesso che io non ho mai parlato ne della data, ne dell'ora della pubblicazione della kanaryia; Premesso che era il mio gesso che mi veniva tolto alle ore 12 di oggi; Premesso che anche a me, coem a Massi, il braccio fa ancora un male Boia (a fare certi movimenti) Vi posso assicurare che oggi la 0.9.9b di netKar NON USCIRA'. Settimana scorsa, mentre kunos si stava recando in un negozio di HW per acquistare una ati e cercare di risolvere i problemi di nK, ha avuto un contrattempo. Poi, purtroppo per voi, si e' pure ammalato, rimanendosene per 4 giorni a letto. Per cui, dovrete aspettare ancora un po. Io no, perche' sono il game designer e con la kanaryia + geforce, ci giro quando ho voglia. [bastard mode on bicos toccat su part da dont toccar]. Ciao cicci libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts