Guest Massi Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 fino a quando giravo con la 096 il record era mio... E lol 1 ora sono impegnato in vari test di diversa natura... 'shtard.... sai, non so se ho reso l'idea... E lol 2.... MA tanto domani è mercoledì... Oh si che è mercoledì AAAAAAAAAAARRRRRRRRRIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ORa basta flammare e vai a nanna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 nanna nanna...c'ho da scrivere una recensione, cmq...se vuoi colpi io sono qui ahahahhaahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Quella skin sa di dissacrante Flying: non per l'arma dei Carabinieri, ma per netKar! Meriteresti di essere bannato in tronco...aspetta che la veda kunos.. A quando le mitragliette montate sulle fiancate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Quoto Markus Questo è un sim .... ci vogliono i lampeggianti, in 3d. Vedi di ovviare a questa mancanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Quella skin sa di dissacrante Flying: non per l'arma dei Carabinieri, ma per netKar! Meriteresti di essere bannato in tronco...aspetta che la veda kunos.. A quando le mitragliette montate sulle fiancate? vero...chiedo venia...era per sdrammatizzare... sigh sigh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Confessa, volevi provare un giocattolo nuovo e vedo che funziona heheehhe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Confessa, volevi provare un giocattolo nuovo e vedo che funziona heheehhe vero..non finirò mai di ringraziarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 haha grande fly, ganza la storiella! la voglio anche io la skin dei caramba.. pero' con 2 "b" mmmh... vedo una discreta rivalita' con massi... bene bene.. la voglia di stare davanti aumenta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 Non capisco queste discriminazioni: i carabinieri si e la polizia no? Con quei colori mitici azzurro e bianco... mmmmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 11, 2003 Share Posted June 11, 2003 mmmh... vedo una discreta rivalita' con massi... bene bene.. la voglia di stare davanti aumenta uh? che centro io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts