Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 ed infine l'appuntato FlyingV ferma la corsa del trasgressore Sniper lool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 vabbè specifichiamo...in realtà nessuna corsa a guardia e ladri... sono screen di una gara, solo che vista la skin, non ho resistito e ci ho costruito la storiella sopra sdrammatizziamo l'attesa, un pò come con gli struzzi :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 ........................................................................... Non dico nulla. Tu sai....... I kasei.... tzè Ma domani è mercoledì.... (lol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 ........................................................................... Ma domani è mercoledì.... (lol) e si tr**a tutto il dì... olè..mi sento poeta oggi p.s. ma tu non eri bannato? ah già è vero, è scaduto un'ora e venti fa.. hghgghgh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 p.s. ma tu non eri bannato? ah già è vero, è scaduto un'ora e venti fa.. E' scaduto anche + di un ora e mezza fa. PErchè aris mi vuole bene veramente, e mi sbanna, e non va in multi senza di me (lol) Mica come voi kasei che mi fate rosicare solo perchè non voglio unirmi alal vostra squadra (gnè gnè gnè) Ci metterei un LOL notturno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 è che noi siamo altruisti...siccome siamo troppo forti abbiam pensato di tirare dentro una palla al piede...ci sei venuti subito in mente, non ne sei lusingato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 abbiam pensato di tirare dentro una palla al piede...ci sei venuti subito in mente, non ne sei lusingato? Ma LOL! Sono una palla al piede molto gettonata ultimamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 già, si avvicina l'estate, c'è un pò di buonismo da parte di molti team.. preferiscono raccattare quà e la gli sbandati pericolosi, per paura che gli altri team possano incappare in situazioni pericolose con questi soggetti...una sorta di beneficenza/rieducazione... poi dicono che la comunità di netKar è un pò troppo selezionatrice..bla bla..bl bla...guarda che altruismo verso il prossimo! LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 preferiscono raccattare quà e la gli sbandati pericolosi, per paura che gli altri team possano incappare in situazioni pericolose con questi soggetti...una sorta di beneficenza/rieducazione... Diciamo pure che rosichi perchè vado + forte di te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 10, 2003 Share Posted June 10, 2003 fino a quando giravo con la 096 il record era mio...ora sono impegnato in vari test di diversa natura...sai, non so se ho reso l'idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts