Jump to content

Patch, questa sconosciuta

Guest BlueSummer

Recommended Posts

Alcune cose non sono state risolte...mi pare di aver capito che la gestione delle collisioni risente ancora degli stessi problemi...

mecry.gif

sul multi non c'e' stato molto lavoro perche'.. anche se ci lavorassi non potrei testare le modifiche effettuate.. considerando la mia locazione geografica..

Le statistiche sono funzionanti e registrano:

- Gare effettuate.. che "scattano" quanto scatta il verde.

- Vittorie

- Podii

- Incidenti/DNF: Ogni contatto macchina/macchina aumenta questo valore, ogni gara non terminata aumenta questo valore... quindi, esempio.. se siete come quelli che partono, si giocano tutto alla prima curva, se va male (e va male al 99%) nel senso che vi girate.. ESC e vai per un'altra gara.. beh.. se fate cosi' vedrete il vostro numero di "incidenti" salire.

- Accident Ratio: Facile.. =(incidenti/gare)*100

Non trattenete il fiato.. il motore grafico non funziona sulle ATI al momento.. considerando che ho una nVidia vago nel buio..

Non trattenete il fiato.. il motore grafico non funziona sulle ATI al momento.. considerando che ho una nVidia vago nel buio..

NAOOOO!!! ohmy.gif In che senso? blink.gif

A

Non capisco: intendi di non trattenere il fiato perch

Kunos... dammi l'indirizzo di dove abiti...

1) Se non va sulle ATI, vengo a cercarti... tongue.gif

2) Ti mando una Radeon... wink.gif

Il problema non sono le ATI, ma le NVIDIA che dovrebbero usare delle funzioni e registri propietari. Le ATI si attengono allo standard in fatto di shaders e dx in generale... Nvidia fa come vuole...

"mai compliments tu nvidia" rolleyes.gif

Guest toninoDM2
Kunos... dammi l'indirizzo di dove abiti...

1) Se non va sulle ATI, vengo a cercarti... tongue.gif

2) Ti mando una Radeon... wink.gif

Io faccio la stessa cosa!!!!! asd.gif

....ho preso una radeon dopo aver provato tutte le nvidia in commercio e tu Kunos che fai???????? mi dici che netkar nn v