Guest pirci Posted January 20, 2004 Share Posted January 20, 2004 Alcune cose non sono state risolte...mi pare di aver capito che la gestione delle collisioni risente ancora degli stessi problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 sul multi non c'e' stato molto lavoro perche'.. anche se ci lavorassi non potrei testare le modifiche effettuate.. considerando la mia locazione geografica.. Le statistiche sono funzionanti e registrano: - Gare effettuate.. che "scattano" quanto scatta il verde. - Vittorie - Podii - Incidenti/DNF: Ogni contatto macchina/macchina aumenta questo valore, ogni gara non terminata aumenta questo valore... quindi, esempio.. se siete come quelli che partono, si giocano tutto alla prima curva, se va male (e va male al 99%) nel senso che vi girate.. ESC e vai per un'altra gara.. beh.. se fate cosi' vedrete il vostro numero di "incidenti" salire. - Accident Ratio: Facile.. =(incidenti/gare)*100 Non trattenete il fiato.. il motore grafico non funziona sulle ATI al momento.. considerando che ho una nVidia vago nel buio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 Non trattenete il fiato.. il motore grafico non funziona sulle ATI al momento.. considerando che ho una nVidia vago nel buio.. NAOOOO!!! In che senso? A Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 azz.. ma non dormi tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 Nel contempo ci siamo svegliati noi ..... MiiiiIiiiiIIIii !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 Non trattenete il fiato.. il motore grafico non funziona sulle ATI al momento.. considerando che ho una nVidia vago nel buio.. Non capisco: intendi di non trattenere il fiato perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 Ho letto che ci saranno cambiamenti anche nel motore grafico.... di che si tratta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 Kunos... dammi l'indirizzo di dove abiti... 1) Se non va sulle ATI, vengo a cercarti... 2) Ti mando una Radeon... Il problema non sono le ATI, ma le NVIDIA che dovrebbero usare delle funzioni e registri propietari. Le ATI si attengono allo standard in fatto di shaders e dx in generale... Nvidia fa come vuole... "mai compliments tu nvidia" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 ATi RuleZ !!! Si vede che Kunos non ha mai provato la putensa (come dice Barrichello ) di una bella Radeon... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted January 21, 2004 Share Posted January 21, 2004 Kunos... dammi l'indirizzo di dove abiti... 1) Se non va sulle ATI, vengo a cercarti... 2) Ti mando una Radeon... Io faccio la stessa cosa!!!!! ....ho preso una radeon dopo aver provato tutte le nvidia in commercio e tu Kunos che fai???????? mi dici che netkar nn v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts