Guest PredatorXP Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 a certo, facciamo anche i balconi su ogni palazzo, cosi ci gira solo chi ha una radeon9800 pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 MINCHIA SE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 cusa pred ma sarei sorpreso che questa pista possa superare il controllo di qualita credo di non dover dire perche si vede dalle immagini ,va bene convertire piste da sbk 2001 da toca va gia non troppo bene ma queste fatte scratch no dai, a questo punto la si rifa da 0 100 volte meglio. sbaglio? non mi odiare ps guarda questa immagine quei palazzi sono semplici box messi li alla cazzodicane Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 scusa out , allora spiegami questo : tu sei deputato a decidere se una pista puo o no essere autorizzata, ti arriva una pista che non reputi buona, cosa dici a colui che te la ha mandata, no grazie e gli spieghi il motivo , poi scusa sta cosa della delicatezza non l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 A me soprattuto non convincono alcune texture (cmq migliorate rispetto alle prima immagini)..mi riferisco xes a qualche texture di palazzi, alla quella della prima foto da te modificata o ala copertura della tribuna. Altra cosa.. ma l'asfalto inalcuni tratti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 Andiamo tutti a San Pietro e facciamoci mettere la mano in testa dal Papa. Ego sum Cazzius amarus in iperbole educandum est. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 A me soprattuto non convincono alcune texture (cmq migliorate rispetto alle prima immagini)..mi riferisco xes a qualche texture di palazzi, alla quella della prima foto da te modificata o ala copertura della tribuna. Altra cosa.. ma l'asfalto inalcuni tratti Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 Ci sono molti modi per dire le cose...ad esempio: scenetta...marito/moglie: Caso1: "oh! cara...grazie per l'impegno che ci hai messo, l'arrosto era un po' bruciato, ma sono sicuro che la prossima volta ti riuscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 Dai Castro... hai esagerato, basta uno "scusa" e finita li... D'altronde uno prima o poi deve iniziare con le conversioni se ha la voglia di farlo... Mi metto nei panni di Predator, dopo una risposta come la tua... la voglia da 10 mi va subito a 2... Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted January 19, 2004 Share Posted January 19, 2004 Castro io ti ammiro moltissimo per i tuoi lavori che per me sono bellissimi, ma non puoi segare le gambe a chi non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts