Jump to content

Nuovo Mod rFactor FSONE 2005 beta pubblica


Guest sirix

Recommended Posts

Ho scoperto su www.rfiles.tk un fan site su rFactor questo mod come da titolo e descrizione sulla Formula 1 2005 in versione beta pubblica comprendente le scuderie di Ferrari,McLaren,Bar,Jordan.Il mod lo potete scaricare da questo sito previa registrazione gratuita e lo trovate con link anche in homepage con il nome FSONE 2005 beta 0.6; pesa come download circa 30 mb e a una prima impressione mi pare gia' abbastanza valido anche se in versione beta smile.gif .Vi posto uno screen preso dal gioco della Ferrari wink.gif .

Su questo sito é cmq disponibile per rF pure il circuito di LeMans ciao.gif

download: http://www.maticolas.net/public/rfactor/download.php?view.21

post-1445-1130330398_thumb.jpg

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

Non riesco a registrarmi  sad.gif .....che mi conoscano  rolleyes.gif

276321[/snapback]

Dopo aver inserito username, password e email ti arriva subito una mail con un link da cliccare per concludere la registrazione.,controlla. wink.gif

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

Non mi sono spiegato.

Nella schermata dove dovrei inserire i miei dati per la registrazione al posto delle solite finestrelle dove puoi scrivere c'è un'asterisco rosso ed io non posso inserire i miei dati....sempre che sia cosi' che si fà, ma non credo che gli Spagnoli usino un metodo diverso dal resto del mondo biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono spiegato.

Nella schermata dove dovrei inserire i miei dati per la registrazione al posto delle solite finestrelle dove puoi scrivere c'è un'asterisco rosso ed io non posso inserire i miei dati....sempre che sia cosi' che si fà, ma non credo che gli Spagnoli usino un metodo diverso dal resto del mondo  biggrin.gif

276327[/snapback]

Dopo aver cliccato su Signup,quando ti appare questa pagina con la scritta:"Please certify you are 13 or over the age of 13", clicca su Yes se hai + di 13 anni e poi clicca su Continue e prosegui e potrai inserire i dati richiesti,a me ha funzionato wink.gif .

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.